Vai al contenuto

Procin


Messaggi raccomandati

Ho scovato questo prodottto su internet, il prezzo è da folli!! 100 euro però magri farsi preparare una soluzione galenica può portare al risparmio!!!

 

"PROCRIN"

 

Cos'è il ProCrin?

 

Il ProCrin nasce dall'esperienza farmacologica di un farmacista italiano e un medico californiano, entrambi formati da una grande passione per la tricologia e la chimica, i due hanno unito la loro esperienza decennale dedicata a ricerche e sperimentazioni sui farmaci piú potenti per la ricrescita dei capelli e sulla migliore tecnica di stimolo per una ricrescita dei capelli rapida, efficiente e priva di irritazione.

 

Uno dei problemi che sono stati focalizzati dal gruppo di ricerca sul ProCrin era quello di ovviare all' irritazione causata da alte concentrazioni di Minoxidil unita ad altri agenti stimolanti della ricrescita del capello.

 

Il ProCrin è attualmente la piú potente lozione per la ricrescita dei capelli che garantisce risultati visibili in due mesi di tempo sul 90% delle persone.

 

I principi farmacologici base del ProCrin sono:

 

Minoxidil 6.5% + peptidi di rame + progesterone 1% + spironolattone + Retinoidi 00,25%

 

Attualmente questi sono gli agenti piú potenti ed efficaci conosciuti per una ricrescita immediata dei capelli e per inibire i processi che causano l'indebolimento e la miniaturizzazione del capello.

 

Inoltre, altri elementi presenti in piccole dosi, sono alcune sostanze vegetali con alto potere rigenerante della cute ed un olio vegetale a base di germe di grano con alto potere coadiuvante e rigenerante.

 

Come è stato possibile unire Minoxidil insieme ad elementi vegetali?

 

Il segreto è la nuova formula messa a punto da J.D.Roberts e F.Nocelli, che ha ridotto quasi completamente le percentuali di alcool presenti nelle soluzioni di Minoxidil, rimpiazzate con un elemento che garantisce un'alta penetrazione a livello follicolare molto simile all'FNS realizzato dalla Osmotics".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...