Verissimo. E' un problema reale che penso TUTTI gli utilizzatori di Toppik & co. hanno incontrato; invito pertanto quelli del forum a consigliare le diverse soluzioni adottate :) .
Una soluzione da me provata, che rasenta l'autolesionismo: impedire, con qualche scusa (tipo non rovinare la pettinatura, o il gel untuoso, etc), alla propria amata di toccarti la testa e i capelli; a fare così si deve rinunciare - prezzo da pagare eccessivo!!- alle carezze sulla nuca :cry:
Un'altra soluzione, di non facile applicazione spt negli incontri outdoor, è quella della doccia: un po' d'igiene non guasta mai, no?Una doccetta rapida rapida, una passata di spugna per levare il toppik, una tamponata di salvietta e sei pronto per il massaggio shiatsu sulla nuca. Non è il caso di obbiettare che così la tua amata ti sgama, gli "incontri", da che mondo è mondo e discorso calvizie a parte, si effettuano a luci soffuse (chissà xkè :innocente: ) e con il favore delle tenebre nessuno si accorge di niente, ti senti pulito e rilassato pronto per il terzo e quarto round :bacio:
Infine, soluzione lampo dai risultati approssimativi: salviette umide da viaggio, in caso d'incontro "non preannunciato"...ne tengo sempre una sigillata nel portafoglio, pronta per l'uso, non si sa mai :) :mago: