benvenuti,
Sono un paziente operato 2 anni fa dal dottor Tesauro.
. Ho avuto un ottimo risultato e gliene sarò sempre grato.
Non ho più la necessità di frequentare assiduamente i forum ma mi tengo sempre aggiornato.
Ho letto alcuni commenti che trovo completamente fuorvianti, rispetto ad una giusta informazione.
riporto quindi la testimonianza di me stesso, testimone diretto e quanto mai interessato ai perché ed ai percome del trapianto che ho SCELTO in passato di fare, e…soprattutto da CHI farlo..
Partiamo dal primo assioma: io devo essere pienamente soddisfatto dei risultati conseguiti, in quanto questi non sono inferiori alle mie aspettative.questo deve essere valido anche a distanza di anni.
Le mie aspettative vengono coltivate in base alle informazioni che ricevo dal chirurgo che mi opererà.
Sulla base di ciò vi dico che sono pienamente soddisfatto a distanza di anni. L’informazione che il dott. Tesauro fornisce ai suoi potenziali pazienti è completissima e precisa.
Sono testimone del fatto che l'equipe del dottore seziona le Unità Follicolari in mono, bi, tri
e le suddivide successivamente in garzine contenenti ciascuna 40 UF.
Terminato l'inserimento di tutte le garzine, queste ultime vengono contate per conoscere l'esatto numero di
innesti. Ogni innesto “bi” equivarrà a due capelli , ogni innesto “tri” equivarrà a tre capelli.
Quindi le Unità Follicolari corrispondono solo al numero degli innesti che si faranno nella mia testa, NON AL NUMERO DEI REALI CAPELLI, CHE SARANNO MOLTI DI Più.(basta un po’ di matematica per rendervene conto)
quando feci l'intervento l'equipe era composta da 7 membri.
QUESTI SONO FATTI CHE HO ACCERTATO DI PERSONA, PRIMA, DURANTE E DOPO L’INTERVENTO.
Tutto il resto sono fole.
Una cosa rimprovero al dottor Tesauro: il suo sito non lo rappresenta…come è tipico di chi è assorto nella reale essenza del proprio lavoro, non si rende conto del grande spessore del suo KNOW-HOW, di quanto è avanti in termini di concetti di progetto e realizzazione di una tecnica unica, che realizza l’unione ideale fra massimi risultati e minima invasività.
Comfort totale per il paziente(parlo in prima persona), l’ambiente è accogliente e l’equipe( di ben 7 persone ) si muove con grande professionalità e sempre all’altezza per ogni piccolo bisogno individuale del paziente. Un parere dato dal cuore per il dott. Tesauro: il Suo KNOW-HOW meriterebbe di essere fermato su dispense e video e usato a suon di migliaia di euro per seminari che illuminerebbero i professori d’oltreoceano.
Un saluto a tutti