Vai al contenuto

terence75

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Tutti i contenuti di terence75

  1. No Skunk,non ci siamo, io l'ho fatto per tanto tempo ma inutilmente...
  2. X Kibith: ma l'acido salicilico non è mica quello dell'aspirina?Lo usavi topicamente come il minox? X Skunk: mi potresti dire in cosa consisteva questa cura? Grazie a tutti e due
  3. No, ve lo chiedo perchè io ce l'ho da quando avevo 15 anni,ovvero 11 anni fa, tant'è che i miei compagni del liceo mi prendevano per il cxxx 24 ore su 24 a causa della forfora (ke rabbia ). Oggi la dermatite è ancora qui, e si calma solo se lavo la testa tutti i giorni... Ma a qualcuno è mai capitato che questa se ne vada all'improvviso come è arrivata?Questo mi incuriosisce parecchio! Un saluto festoso a tutti!
  4. Ciao a tutti, volevo sapere se esistono shampoo schiarenti non dannosi per i capelli,cioè che si possano usare ogni giorno...visto che mi è parso di capire che quelli da supermercato sarebbero da evitare, a giudicare dai post sparsi in giro...grazie!
  5. ciao token, ti darò il mio parere; una volta che sei certo di avere l'alopecia androgenetica, e non altro, lascia perdere visite e dermatologi esosi, tanto finasteride e minoxidil sono i soli prodotti che possono (non in tutti i casi comunque)dare dei risultati. E te li può prescrivere il medico della mutua senza spendere un euro, quindi xchè andare da qualcuno che ti chiede 450000 per dirti: "prendi fina e minox..."??
×
×
  • Crea Nuovo...