Vai al contenuto

Juli@n

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juli@n

  1. Juli@n

    consigli

    esatto!!!! per non parlare di quello che che respiri.....
  2. Juli@n

    consigli

    si una fxxxta che rovina completamente i capelli e li fa cadere ad una velocità spaventosa... occhio....
  3. Juli@n

    per luc@2

    non so il suo numero di tel. :unsure:
  4. Ciao Luc@ ieri ho versato sulla tua carta postpay 54,60 euro per l'acquisto di alcuni prodotti, alle 13.50 circa operazione eseguta on line da postpay a postpay puoi controllare, poi ti ho inviato un mess su salus con i nomi dei prodotti, il mio nome e cognome eindirizzo, poi ancora 2 mess. adesso ho controllato e mi sono accorto che non ti è arrivato nessuno dei miei mess. che fare? ciao
  5. Juli@n

    per luc@2

    mah.... sarà incasinato, di solito è molto disponibile .
  6. ciao Luc@, visto l'imminente arrivo delle protesi dell'ordine congiunto al quale ho partecipato, non avendo io nessuna esperienza riguardo a colle, tapes e tutto il resto, volevo acquistare in anticipo un pò di prodotti tuoi, per vedere un come funziona per provare a fare un po di pratica. Ma non riesco a parlare con te :fischietto:
  7. Juli@n

    Mi presento

    CIAO A TUTTI SONO JULIAN, MI PRESENTO ANCHE IO COME VOI HO PROBLEMI DI PELO.... HO USATO TOPPIK DERM MATCH E COSE SIMILI . ORA HO DECISO DI FARE SUL SERIO ALMENO CI PROVO... PARTECIPO ANCHE IO AL PROSSIMO ORDINE CONGIUNTO. SPERO ADNRA' TUTTO BENE. GRAZIE A TUTTI VOI (IN SPECIAL MODO A MEDUSA), SIETE GRANDI. P.S. IL TOPPIK NASCONDE IL DIRADAMENTO MA FA CADERE TUTTI I CAPELLI..... BE WORNED.
×
×
  • Crea Nuovo...