Vai al contenuto

fabbius

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

fabbius's Achievements

  1. fabbius

    Futuro?semplicemente Antonio Conte

    Stai dicendo delle inesattezze. Prima di tutto Conte veniva da diversi trapianti fatti dal dott. Rosati, per cui al momento di effettuare il trapianto da Hasson non era "pelato" come dici tu. Se vai sul forum di "xxx" c'è una foto di Conte a Vancouver insieme all'interprete italiano della clinica del dott. Hasson nei giorni prima dell'intervento. Nella foto si vede lui rasato a zero e sebbene diradato, ti assicuro che era tutt'altro che pelato.
  2. fabbius

    Come Sto Messo?

    Io vorrei smentire questo fatto dei disagi psicologici di certi prodotti.....ti dico solo che io faccio nuoto come sport e mi alleno 4 volte alla settimana...... e la lacca c'è sempre.... Certo, se te ne metti sopra una tonnellata è chiaro che si vede ma se ad esempio la spruzzi appena sulla stempiatura contribuisce parecchio a diminuire il contrasto tra la zona chiara (diradata) e quella scura (con i capelli). E poi, detto francamente, la paghi 10 euro e dura un mese, usata tutti i giorni (almeno quella che uso io).......... meglio di così!
  3. fabbius

    Come Sto Messo?

    Ciao Fiore.... Anch'io alla tua età ero più o meno nella tua stessa condizione....... e da lì ho iniziato con tutte le cure possibili.... fina, minoxidil ecc... Cmq a mio avviso se insieme a questi trattamenti medici vuoi ottenere dei risultati psicologici immediati ti consiglio di tenere i capelli della lunghezza che hai nelle foto e di applicare un po' di lacca colorata..... tipo quelle che usano i personaggi della tv. Sembrerà strano..... ma i risultati sono incredibili.......... me l'ha fatta provare il mio parrucchiere e da allora non me ne sono più separato.... l'imporante è tenere i capelli sempre un po' corti, altrimenti si nota troppo la differenza tra le zone più diradate e quelle più sane
  4. fabbius

    20 Anni...

    Ciao Brasile.......... anch'io ti faccio un grande in bocca al lupo. Sono sicuro di sapere come andrà, anche perchè 3 anni fa dovevo sottopormi anch'io a un trapianto da Gambino.............. poi ho scelto un altro chirurgo........ Mi stupisce una cosa........ 3 anni fa i tempi d'attesa erano un po' più lunghi.... nel tuo caso invece si è risolto tutto in modo più breve.
  5. fabbius

    20 Anni...

    Ciao Brasile......... anch'io ho subito un trapianto a 24 anni (in giovane età quindi)....... ma la mia domanda è questa........... In questi anni sei ricorso anche a cosmetici (tipo toppik) per mascherare la tua calvizie o no? Se non lo hai fatto, anche se il trapianto ti andasse bene..... come pensi di "fronteggiare" le persone che si accorgerebbero che qualcosa è cambiato....... Cmq hai la mia solidarietà.........a 20 anni o anche meno è brutto non avere capelli perchè sembri l'unico "anormale" in mezzo a tuoi coetanei che sono tutti capelloni...... A 27 anni è decisamente diverso............ ci si sente più "normali".
×
×
  • Crea Nuovo...