Vai al contenuto

christian 0

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

christian 0's Achievements

  1. lo taglio con genius.. serve solo un po di pratica...è il modo migliore..
  2. ciao raga prendo fina da tre mesi 1\4di proscar...si forse è poco per dare giudizi..però io non ho avuto sin ora nessun side la libido devo dire che è aumentata lo sperma è come prima forse leggermente ma proprio leggermente piu liquido ma proprio un2%, le erezioni sono ok anzi!! che dite è possibile che su di me non faccia effetto sta cavolo di fina ?? oppure devo solo che essere contento di non avere per il momento sides?
  3. christian 0

    Intercytex

    stamattina leggendo questo post mi sono rincuorato...e non poco.. ma mi sorge un dubbio...voglio dire..se questo trattameno dovesse essere davvero la soluzione ai nostri problemi..ma che fine faranno tutte quelle case produttrici di cosmetici "anti-calvizie"? prodotti come ...che so..revivogen..tricomin..ecc eccc eccc e i trapianti..hasson e wong? come pensate che la prenderanno? quello che voglio dire è...io credo che tutte le persone che stanno dietro a case produttrici di cosmetici..farmaci contro la calvizie..gli stessi chirurghi...remino decisamente contro un trattamento del genere che sembra essere la soluzione finale e definitiva ai mali del "calvo" per questo mi sembra strano che una tale svolta possa avverarsi... pero lo spero con tutto il cuore ciao a tutti :)
  4. potrebbe anche essere solo psicologico...ma io non credo visto che un buon numero di persone che prendono fina riscontrano tale problema...
  5. salve a tutti è da un paio di anni che seguo il forum e ora ho deciso di scrivere per la prima volta. sono un ragazzo di 22 anni alopecia di primo grado, ho una stempiatura apppena visibile..sino a pochi mesi fa non avevo problemi di caduta dei capelli ma da 4-5mesi a questa parte la caduta si è intensificata molto.. il dermatologo mi ha consigliato l'uso di fina rassicurandomi(ma non molto) sugli effetti collaterali.. negli ultimi mesi mi sono documenteto sul prodotto e mi sono fatto un'idea..da quello che ho letto qui sul forum sembra che piu o meno questo farmaco riesca in genere ad arrestare la caduta..ma che il suo effetto diminuisce col passare degli anni..mantenere la situazione attuale per me endrebbe gia bene..ma ho una paura degli effetti collaterali!!!! l'incidenza sembre essere molto piu alta di quella indicata nel web.. a proposito dei sides leggendo un articolo ho letto che alcune persone a quanto pare usino ARGININA per contrastare il calo di libido dovuto all'uso di fina... ora vi chiedo qualcuno di voi lo usa o l'ha usato?
×
×
  • Crea Nuovo...