Vai al contenuto

paolo23

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

paolo23's Achievements

  1. come potete notare le foto sono state fatte col flash...la situazione sembra di gran lunga peggiore di quella reale.. mi sono spaventato anche io a vedere quelle foto!
  2. totale assenza di libido, cioè sco..o senza provare un bel niente... praticamente giusto per passare il tempo. ho ridotto arbitrariamente la fina da 1mg al giorno a 1 mg ogni due giorni (il medico mi aveva consigliato di sospenderla del tutto!). le cose vanno leggermente meglio, ogni tanto mi capita di provare un leggero piacere! PERCHè MI CONSIGLIATE DI RASARMI...C'è GENTE CHE STA PEGGIO DI ME E IN TESTA SI BUTTA PURE IL LIEVITO E ALTRE SCHIFEZZE...! NON MI PIACE QUESTA RISPOSTA!
  3. paolo23

    Capelli=isolamento Dal Mondo ;(

    ciao, io ho avuto e ho anche adesso il tuo stesso problema. quello che ti consiglio è di seguire ciò che ha detto akira1982, è il modo migliore per uscire da questa situazione anche se ti confesso che per quel che mi riguarda non ne uscirò mai! anche io ho iniziato a perdere capelli a 20 anni, ora ne ho 23 e sono 3 anni di disgrazie. ho lasciato anche l'unviersità perchè non riuscivo a farmi vedere da amici e amiche. ho trovato un pò di sollievo con l'utilizzo di cosmetici che mascherano la situazione ma credimi essere dipendenti da queste cose serve a nascondere il problema solo temporaneamente. non esco di casa e non mi faccio vedere più da nessuno e odio anche tutti quelli della mia famiglia che se ne fregano anzi ridicolizzano, minimizzando i problemi che possono derivare da questa malattia!
  4. salve a tutti, mi presento , ho 23 anni e ho iniziato a perdere capelli a 20. qui ho messo le mie foto recenti: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23880 il dottore mi prescrisse il propecia ma senza nessun particolare esame. cominciai a prenderlo subito ma dopo qualche mese smisi per colpa degli effetti colalterali. Da quel punto in poi è cominciata la mia croce, ho perso subito una quantità elevata di capelli e non li ho mai più ripresi! sono quasi 2 anni che ho ripreso l'uso del propecia e non ho più notato miglioramenti la mia situazione è grave, ho pubblicato delle foto nella sezione tricofoto!andatele a vedere e commentate! aggiungo che ho spesso pruriti fastidiosissimi alla testa, presenza di sebo, qualche volta forfora! devo assolutamente prendere appuntamento con il prof. gigli, anche se sono molto lontano voglio andare da lui! è possibile ancora recuperare qualcosa secondo voi con l'ausilio di altri medicinali oltre il propecia? c'è qualche speranza di recuperare? ho letto tantissimi posts, ho una buona consocenza dei prodotti attualmente validi (minoxidil, integratori ed altro) però non vorrei prenderli senza il parere di un dottore esperto e non di un dermatologo generico della mia città! pregherei tutti voi e anche il dottore di darmi risposte sincere o consigli, le vostre parole valgono tanto per me! saluti
  5. xxxxx ho 23 anni, ho cominciato a perdere capelli a 20. il problema principale è tutta la parte alta della testa (forte diradamento) e le tempie che stanno letteralmente andando a farsi benedire. a 20 anni andai dal dermatologo che mi prescrisse il maledetto propecia, che ho subito preso e interrotto per qualche mese a causa dei sides (da un anno ho ricominciato a riprenderla poichè dopo la sopspensione notai una forte caduta!) chiaramente si tratta di aga... voi che dite? c'è qualcosa da fare oltre mettersi 2 kg di toppik al giorno? nella foto i capelli sono corti e un pò sporchi(colpa del sebo,sono costretto a lavarli tutti i giorni e prima delle foto non li avevo ancora lavati!), in genere li porto più lunghi! consigliatemi grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...