Vai al contenuto

vincenzo1983

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da vincenzo1983

  1. uso fina da 4 anni ...è stato utto bellissimo fin adesso ..purtroppo pero sto cominciando a stempiare e vorrei porre rimedio tramite minoxidi

    voelvo chiedere :

    1) con il galienico vi siete trovati bene ?mi conviene comprare quello industriale ?

    2)a quale percentuale lo devo prendere ?

    3)vorrei risparmiare qualche cosa ..quindi quale mi consigliate ..io volevo comprare aloxidil...è il piu economico ?

  2. raga uso fina da 4 anni ...è stato utto bellissimo fin adesso ..purtroppo pero sto cominciando a stempiare e vorrei porre rimedio tramite minoxidi

    voelvo chiedere :

    1) con il galienico vi siete trovati bene ?mi conviene comprare quello industriale ?

    2)a quale percentuale lo devo prendere ?

    3)vorrei risparmiare qualche cosa ..quindi quale mi consigliate ..io volevo comprare aloxidil...è il piu economico ?

     

    grazie delle vostre risposte aniticipatamente ...

    aspetto voi prima di andare in farmacia

  3. uso fina da 3 e mezzo ...sono partito che non avevo nessuna zona con caduta ma solo un piccolo diradamento...con l'uso della fina mi sono stabilizzato e i capelli sono cresciuto e hanno preso nuovo vigore.

    con l'ultimo taglio pero ho notato un esagerata stempiatura che prima era assente.

    mi sto domandando a questo punto perke sono stato sempre regolare con la fina e mi ritrovo a un punto in cui mi stanno ricadendo i capelli.

    sono abbastanza amareggiato e deluso...ho pagato un sacco di soldi (non ho mai comprato la pastiglia da dividere ma sempre e solo propecia)

    dott gigli che puo essere successo ?

  4. salve dottore .le volevo chiedere se sapesse qualche cosa sulla produzione come farmaco generico di propecia.ho letto che il suo brevetto è scaduto alla fine del 2005.ci sono aziende che in italia stanno cercando di produrlo?

    dottore ,un ultima cosa. volevo sapere se ci sono aggiornamenti su farmaci in uscita per la calvizie

  5. scusami farmacista tu dici di essere quanto meno esperto nelle tue disquisizioni ed io l 'accetto perche sei un farmacista..io sono un medico e in quanto medico ho anche la mia esperienza.

    io credo in fina e non nel terrorismo psicologiko.

     

    anche io so che non ci sono stati controlli sull trattamento a lungo termine e che ci sono dei sides ma come sai l'OMS intende come salute il pieno benessere fisico mentale e sociale.

    non sto assolutamente dicendo che prescriverei propecia solo per una questione di " sanita mentale" pero è certo che avere 20 anni e vedersi calvo non è una bella esperienza.ricorda che il medico prima di prescrivere un farmaco ,per legge,riporta al suo paziente gli effetti collaterali.io quando la prescrivo parlo delle percentuali di riskio di comparsa di tali effetti collaterali. sinceramente io posso soltanto dirti che per quanto riguarda gli effetti su lu ngo uso non ci sono prove ne contro ne a favore di cio che dici ..io di fatti mi astengo dalla

    un ultima cosa....penso che ognuno qui sia libero di esprimere la propria opinione ma ognuno ha il proprio lavoro.come io non mi sostituirei a te nel tuo lavoro,perche ho fiducia nella tua esperienza e sono certo che tu abbia grandi capacita,tu non farlo con il mio.spero solo che in questo post non ti abbia offeso perche non era assolutamente mia intenzione.volevo riportare il mio parere medico .

  6. ti rispondo rapidamente perche è stato mio prof.è il primario in deramtologia della seconda universita di napoli..sinceramente se ci devi andare per problemi di capelli te lo sconsiglio perche è uno alla vekkia maniera.....a una mia domanda sulla fina rispose che non è utile secondo lui

  7. assolutamente no ...non so chi abbia consigliato sta cura...

    il minoxidil è un farmaco antiipertensivo quando usato attraverso os..

    pensa che viene utilizzato solo per l'ipertensione resistente ad altre cure.

    quindi s enon ti vuoi ritrovare con edemi e con epatotossicita prendilo solo tramite via locale

  8. DOTTORE POICHE SOFFRO DI DERMATITE SEBORROICA ANCHE PER IL LA PELLE MI è STATO PRESCRITTO LICHETENIA.IO LO USO PER LA FACCIA E DA UN PO LO STO USANDO ANCHE DOVE C'è UN PO DI ROSSORE SULLE TEMPIE DOVE NN CI SONO CAPELLI.POSS O CONTINUARE A METTERLO SULLE TEMPIE O POTREBBE AUMENTARE LA CADUTA DEI CAPELLI VICINI?

  9. quindi xxxxx pensate che sto bene con questo tricogramma?

    ogni tanto mi faccio prendere dalle mie paure.

    cmq ..l aprof tosti si piglia un sacco di soldi..pero a quanto vedo sto andando benino.nessuno direbbe cheho qualche problemi di capelli.anzi.

    cmq volevo sapere se qualcuno è andato mai dal prof pastore ..?

  10. mi scusi dottore ..spulciando interent ho trovato questo sito dove un andrologo affronta il problema della finastreride.ci sono molti casi descritti in cui si parla di azoospemia e alterazioni varie dei testicoli.l'andrologo dice che è colpa di fina e che i dermatologi non dovrebbero piu prescriverla.

    ma sono stati fatti test sulla capicita fecondativa dopo i 5 anni di trattamento dalla casa farmaceutica?

    io penso che se la food and drug admistration ha accettato la fina è perche ci sono solo poki effetti collaterali anche se sul libretto di istruzioni del farmaco c'è scritto che non sono stati effettuati studi su un lungo periodo ...

    mica mi sto sbagliando dottore ?

    lascio qui il link cosi potra leggerlo

    http://www.andrologiaonline.it/bin/pages_o...ito=finasteride

    mi puo far sapere qualche cosa grazie

  11. ti dico la verita ...la finestraride ..mi ha fatto stare meglio con me...a 20 anni mi cadevano i capelli erano sfibrati e sinceramente tutti me lo dicevano.invece con la fina che uso da 3 anni non ho avuto effetti collateralie sinceramente mi sento pure bene ocn me stesso.gli altri anche se ne sono accorti.adesso quei miei amici che avevano capelli bellissimi 3 anni fa li stanno perdendo e io sono rimasto l 'unico superstite.eheh...e mi vanto anche ...eheh.adesso sono loro a chiedermiconsiglio

×
×
  • Crea Nuovo...