Vai al contenuto

Saruman

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Saruman's Achievements

  1. Salve a tutti. Avete mai sentito parlare di un certo Dot. Scaffini della zona di Milano? Mi è stato presentato così, anche se sull'elenco telefonico non compare come dottore. Chi mi ha parlato di lui me lo ha descritto come il braccio destro dell'ex ministro Sirchia. Cercando su internet ho scoperto che produce (o comunque vende) una serie di prodotti anti calvizie. Il sito è http://www.tricosmesi.it/tricologia-prodot...ici-capelli.php (spero di non infrangere regole a postare un sito). Per caso qualcuno ha mai provato questi prodotti? Mi è stato detto che sconsiglia metodi tradizionali quali minox e fina a favore di metodi "naturali" come sali minerali. Vorrei precisare che non conosco il tipo in questione ma ho postato solo notizie (di seconda mano) riferitemi da chi mi ha consigliato di fare una visita da lui.
  2. Saruman

    Richiesta Parere (solo Curiosità)

    Grazie a tutti, Saruman
  3. Saruman

    Richiesta Parere (solo Curiosità)

    Ciao. Ti ringrazio. Appena avrò la possibilità farò una visita. Non credo di avere carenze di zinco in quanto bevo sempre te verde (spero che non sia una leggenda metropolitana che il te verde sia ricco di zinco). Riguardo al ferro e vitamine non so proprio.
  4. Saruman

    Richiesta Parere (solo Curiosità)

    Ti ringrazio. Infatti avevo intenzione di fare una visita ma al momento non posso. Spero che mi rimangano un po' di capelli da far vedere al dermatologo per quando sarò tornato in Ita :) Che significa che la stempiatura è fisiologica? Il fatto che mi sia comparsa molto presto (verso i 18 20 anni) e poi si sia fermata (da circa 5 anni) mi deve far stare più tranquillo oppure non vuol dire nulla? Grazie di nuovo. Ciao
  5. Salve a tutti. Come da oggetto la seguente domanda solo per curiosità, infatti non comincerei una terapia senza una visita da uno specialista, ma al momento mi trovo all'estero e non ho la possibilità di fare una visita. Da qualche mese guardandomi allo specchio mi semba che i capelli siano diventati più sottili. Contemporaneamente ho avuto un aumento della caduta (credo ben oltre i cento capelli al giorno), ma i capelli che cadono sono in buono stato (lunghi e spessi). Nonostante questa caduta copiosa non mi sembra di notare un diradamento eccessivo. Un diradamento lo noto ma mi sembra più correlato al fatto che i capelli ssono più sottili. Ho una grossa stempiatura da circa cinque anni (ora ne ho 25) e non mi sembra essere avanzata nell'ultimo periodo. La situazione famigliare è mista, con giovani calvi (anche più giovani di me) e capigliature in ottimo stato anche in età avanzata. Aggiungo che negli ultimi mesi per via di un trasferimento e di un nuovo lavoro credo di essere stato sottoposto abbondantemente a stress. Ritenete che la caduta sia legata allo stress e le due cose finiranno insieme? O è meglio che faccia una visita appena ne avrò la possibilità? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...