Salve a voi!
L'altr'anno ho contattato vari centri che si occupavano di depilazione definitiva con il laser in quanto, avendo una barba durissima, scura e una pelle particolarmente delicata e chiara, non riuscivo mai a radermi senza procurarmi irritazioni.
Tramite ricerche in internet sono approdato nel sito della famosissima EPIL SPECIALIST (gli esperti della depilazione definitiva.....vabbè..!) e così mi sono recato nel loro centro più vicino, ossia in quello di CHIOGGIA, che del resto è un normale centro estetico a loro convenzionato.
Mi avevano detto che avevano già effettuato depilazioni laser su barba con ottimi risultati e mi hanno stimato un preventivo di 8-12 sedute con un successo pari al 100% in quanto i miei peli sono scuri. Quindi ho fatto un abbonamento per 8 sedute a circa 2.300 euro + 150 euro per comprare varie creme e cremine fatte a posta per i trattamenti laser.
RISULTATI: un mese fà ho terminato l'ottava seduta e indovinate qual è la percentuale in meno di peli che ho riscontrato?... appena del 30-35%!!! Sempreché non ricrescano..
DISAPPUNTO: al telefono ho manifestato la mia perplessità sul funzionamento del loro laser ma mi hanno detto che il laser che posseggono (una marca tipo neodyag..o roba del genere) è il più potente in commercio e che tutti gli altri non funzionano.
Inoltre, imperterriti, mi hanno proposto di fare altre sedute, perché quelle che ho fatto erano troppo poche... (e quindi altri soldi rispetto a quelli del preventivo). Ma se in ogni seduta va via il 30% dei peli (come mi hanno fatto capire), dopo 8 sedute avrei dovuto perderne almeno il 94% (30%-30%-30%-30%-30%, ecc...).
MORALE DELLA FAVOLA: altri 2.500 euro bruciati!