Vai al contenuto

Gustavo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Gustavo's Achievements

  1. non credo che il derma mi abbia prescritto di mettere il minoxidil 3 volte solamente in base agli studi sulla durata dell'effetto,credo invece che l'abbia messo per coadiuvare soltanto l'azionde degli antiandrogeni.è possibile?
  2. questo è ciò che mi ha prescritto. cambiare da solo o chiedere di poter cambiare mi sembrerebbe presuntuoso!! che fare? è possibile che il derma abbia scelto questa cura per qualche motivo (magari per abituare il cuoio cap....) per poi passare (dopo 3 mesi) ad un'altra cura,magari col minoxidil tutti i giorni? alla visita, mi disse che voleva usare il minoxidil solo x le sue proprietà vasodilatatorie...quindi voglio dire: gli antiandrogeni possono essere usati 3 volte la settimana ed avere effetti benefici??
  3. ciao a tutti! ho 24 anni e da un mese, dopo una visita in cui il derma mi ha diagnosticato aa frontale, uso 2 prodotti: 1-soluzione galenica minoxidil+anitandrogeni cosi' composta: minoxidil 2% progesterone 1% estrone base 0,02% idrocortisone butirrato 0,03% alcool 80° da mettere 3 volte a settimana, 2ml solo su frontale e tempie 2-filae Hairderm tipo 2, per la dermatite seborroica e la forfora ora mi chiedo: secondo voi è una cura valida? e ancora,soprattutto: mettere 2ml di soluzione 3 volte alla settimana è un po'poco per essere efficace?? la situazione non è disperata, ho i capelli piuttosto lunghi e la diradatura non si nota moltissimo. vi ringrazio
×
×
  • Crea Nuovo...