Vai al contenuto

di-vino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

di-vino's Achievements

  1. di-vino

    Matthew Mcconaughey

    devi cliccarci sopra con destro e poi selezionare "visualizza immagine", come già detto.... starscream però devi contare che in quella foto è proprio ingellatissimo, con capello tirato all'indietro.......l'attaccatura è incredbilmente naturale a mio avviso, è impossbile che sia una protesi..... cmq ho visto anche delle foto in acqua, mentre stava facendo surf......anche lì una resa incredibile...... Per me è il miglior trapianto di Hollywood.
  2. di-vino

    Matthew Mcconaughey

    clicca con il pulsante destro sopra "user posted image" e seleziona "visualizza immagine"....
  3. di-vino

    Matthew Mcconaughey

    Onestamente ho trovato parecchie foto on-line di lui coi capelli ingellati, tirati al'lindietro, oppure mentre faceva il bagno al mare, il tutto con un risultato naturalissimo.... A mio avviso è un trapianto, poichè non ho trovato alcuna foto da cui gli si possa sgamare una protesi, come ad esempio a John Travolta (che pure ne porta una ottima e praticamente insgamabile...). Secondo me, ripeto, è un trapianto, un ottimo trapianto, quasi perfetto. Ora posto altre foto, tutte successive a quella segnaletica in cui mostra capelli messi male.....Che ne dite?
  4. di-vino

    Matthew Mcconaughey

    Lo conoscerete sicuramente.....eletto da People uomo piu' sexy del mondo l'anno scorso.....in America non riescono a capire come possa aver ottenuto un risultato tanto miracoloso. Ho letto che in TV da David Letterman disse che aveva usato un tal REGENERIX, o una roba del genere.....secondo me è una caxxata bella e buona per non rivelare un trapianto, un trapianto perfetto peraltro.......che ne dite? FOTO 1999 FOTO 2006
  5. di-vino

    Beckham!

    Da quando ho iniziato ad avere questo problema, non posso fare a meno di scrutare teste famose e non.......ebbene......poco tempo fà lessi un giornale spagnolo in aereo, in cui si scriveva che il mitico David, l'uomo dalle mille pettinature, stava iniziando a diradarsi sul vertex......dei giornalisti glielo avevano fatto notare, e David reagì dicendo: "è già bello che ne abbia ancora, con tutte le porcate che ci ho fatto....."......insomma una frase di questo tipo, riferendosi a tinture, treccine etc etc. Ebbene, se guardate attentamente le partite dell'inghilterra in questi giorni, noterete che il destino si stà compiendo anche per il bel David..... Ovviamente è ancora messo molto bene, ma stà avendo un inizio alla Del Piero, con tempie diradate (notate i capelli tirati avanti) e vertex piuttosto sfoltito.... Vi dico solo che oggi alla TV, quando inquadravano in campo lungo la battuta delle sue punizioni, da dietro, si vedeva sempre una chierica di capelli piu' chiara sul retro della sua testa.... Fateci caso se vi capita..... Moooolto piu' giovane di lui, non stà messo bene Rooney.
  6. Salve a tutti....sono ormai 8 mesi che uso fina e sono molto soddisfatto dal punto di vista sebo (scomparso) e mantenimento. Insomma l'effetto generale sui capelli c'è, e fin qui tutto ok..... il problema piu' importante, ora, riguarda una certa qual "panzetta" (tipo alcolista) e leggero rigonfiamento del petto, sicuramente accentuatisi dopo aver iniziato la cura, che non riesco ad eliminare!!!!! Ho praticamente smesso di bere alcolici quando esco, mi sono rimesso a fare sport, sono abbastanza soddisfatto delle condizioni generali del mio fisico, eppure c'è questa panzetta (che io definirei piu' "rigonfiamento") che non se ne và neanche ad ammazzarla....per dire, se tengo la pancia in dentro, come a prendere un lungo respiro, c'è questo rigonfiamento dell'addome, modesto ma cmq visibile, che rimane imperterrito.....leggevo in alcune discussioni che potrebbe trattarsi di "ritenzione idrica", essendo io piuttosto digiuno di medicina, chiedo (anche a Gigli): 1) è un effetto coll. possibile della fina? 2) in cosa consiste? 3) oltre a fare sport con costanza, è possibile prendere qualche prodotto specifico per affrontarla e attutire questo gonfiore di pettorali e addome?
  7. Sale a tutti, sono un utilizzatore di toppik che reputo davvero un prodotto strepitoso.......vorrei farvi lacune domande sugli altri prodotti della Spencer Forrest...: - TOPPEK HAIR FATTENER: cos'è, una sottospecie di lozione? quando và applicato? secondo voi vale la pena, nel senso, dà qualche beneficio in termini di volume e diametro del capello? - TOPPIK SPRAY MAXIMIZER: cos'è, un semplice erogatore da applicare sul tradizionale barattolo di Toppik? oppure è un prodotto diverso? secondo voi vale la pena, cioè ha una sua utilità? - TOPPIK FIBERHOLD SPRAY: cos'è, una lacca che ottimizza il risultato del Toppik? che differenza c'è con lo spray maximizer? me la consigliate? Grazie a tutti per consigli e pazienza.
  8. Salve a tutti....sono ormai 8 mesi che uso fina e sono molto soddisfatto dal punto di vista sebo (scomparso) e mantenimento. Insomma l'effetto generale sui capelli c'è, e fin qui tutto ok..... il problema piu' importante, ora, riguarda una certa qual "panzetta" (tipo alcolista) e leggero rigonfiamento del petto, sicuramente accentuatisi dopo aver iniziato la cura, che non riesco ad eliminare!!!!! Ho praticamente smesso di bere alcolici quando esco, mi sono rimesso a fare sport, sono abbastanza soddisfatto delle condizioni generali del mio fisico, eppure c'è questa panzetta (che io definirei piu' "rigonfiamento") che non se ne và neanche ad ammazzarla....per dire, se tengo la pancia in dentro, come a prendere un lungo respiro, c'è questo rigonfiamento dell'addome, modesto ma cmq visibile, che rimane imperterrito.....leggevo in alcune discussioni che potrebbe trattarsi di "ritenzione idrica", essendo io piuttosto digiuno di medicina, chiedo (anche a Gigli): 1) è un effetto coll. possibile della fina? 2) in cosa consiste? 3) oltre a fare sport con costanza, è possibile prendere qualche prodotto specifico per affrontarla e attutire questo gonfiore di pettorali e addome?
  9. Si, ho pensato anche io al Proscar, ma attualmente stò avendo buoni risultati con il Propecia quindi per ora intendevo continuare così......ma dici che il Proscar è assolutamente identico? Cmq domani devo recarmi dal medico di base perchè devo avere la ricetta per la nuova confezione, a questo punto gli spiego che sono in cura dal dermatologo e che lui sicuramente me la prescriverà........dovrebbe farmela senza problemi no?
  10. Non ho capito.......la ricetta "tampone", dal medico di base, me la devo far fare "bianca", oppure specifica per il Propecia? Se gli dico che ho assunto Propecia per 6 mesi, e che attualmente non posso farmi fare una nuova ricetta dal mio dermatologo di fiducia, il medico di base me la dovrebbe fare senza problemi? Grazie mille.
  11. Salve a tutti. Sono un utilizzatore di Finasteride-Propecia da circa 6 mesi, cioè da quando un dermatologo consigliato dal sito me l'ha prescritta. Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti finora, il problema è che mi sono dimenticato di prenotare per tempo la visita di controllo semestrale che avevo concordato ai tempi con il dermatologo, così ora mi trovo nella seguente situazione: la ricetta per 6 confezioni che il dermatologo mi aveva prescritto mi è stata ritirata quando le avevo acquistate cumulativamente (2 gg dopo la prima visita), le 6 confezioni le ho finite già da piu' di una settimana e putroppo il dermatologo, per problemi personali, ha tempo per la visita solo tra piu' di due settimane. In questo periodo di tempo di attesa, come posso fare per non interrompere la cura? E' impossibile acquistare una singola confezione senza ricetta per "tamponare" questo periodo senza ricetta? Oppure me la può fare anche il mio medico di base, fintanto che non avrò quella nuova dal mio dermatologo (cioè tra piu' di due settimane)? Eventualmente, al mio medico di base devo dare qualche documento per farmela fare? Rispondetemi, grazie mille a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...