Salve ragazzi,
nonostante abbia letto parecchie discussioni su questo forum non sono riuscito ancora a trovare una soluzione, non di come risolvere definitivamente il problema ovviamente, ma sul da farsi....
Quando ho iniziato a frequentare questo forum leggevo per ore e ore preso dalla paranoia le varie discussioni, ma dopo un po ho deciso di non frequentarlo più tanto visto che ho sempre ricevuto più dubbi che certezze.
Io credo che i ragazzi che frequentano per la prima il forum, spaventati dal nuovo problema, vadano aiutati più che terrorizzati come il più delle volte accade. Con questo non sto dicendo che vadano illusi ma più semplicemente aiutati in modo realistico cercando di trovare le opportune alternative...
Altrimenti che senso avrebbe continuarne a parlare se tutti sostengono che il minoxidil non servi a nulla, la finasteride faccia cadere le palle e che non ci sia soluzione alcuna?! A questo punto meglio chiudere tutto, almeno ci si risparmia in salute.
Per questo volevo provare ad affrontare un mio dubbio cercando di arrivarne a capo.
Ho A.A. questo oramai è fuori discussione e applico da più di due anni oramai minoxidil 5%. La situazione però (come potevo immaginare) va lentamente peggiorando... Ora l'ultimo asso nella manica che mi rimane come voi tutto sapete è la fina.. Premettendo che vado da un dermatologo e che tra pochi giorni avrò una nuova visita volevo chiedere cosa mi consigliate supportato dalle vostre esperienze.
Provare ed con il verificarsi di eventuali effetti collaterali negativi smettere?
O lasciare del tutto la cura non pensandoci più?
Grazie :)