maxximo78: ho ordinato il minoxidil della follicare da un sito che avevo trovato proprio qui su questo forum e di cui mi spiace non ricordare il nome. me lo hanno spedito 2 giorni dopo l'acquisto ed è arrivato 19 giorni dopo (la spedizione era dall'america)
the cure: il minoxidil che ho preso è di marca, quindi dovrei pensare che l'effettiva composizione sia rigorosamente corrispondente a quella indicata sul retro della confezione, il problema è negli ultimi tempi avevo notato un miglioramento della mia situazione, ma piu o meno da quando ho iniziato a prendere questo (circa un mese) mi sembra di vedere un peggioramente, capello piu debole ecc. ecc. può essere dovuto ad altre cause, ma mi rimane il dubbio che mi possano aver tirato il pacco.
il minoxidil industriale comprato in farmacia costa sui 40 euri che considero troppo, di quello galenico non mi fido; l'alternativa migliore mi sembrerebbe comprare su internet quello della rogaine o altre marche blasonate che essendo piuttosto famose sono piu probabilmente a prova di truffa. mi resta il dubbio se quest'ultimo che sto usando sia effettivamente minoxidil o altro. perchè gli effetti tipo leggero prurito e desquamaziome che mi davano gli altri ci sono. questo vuol dire che il glicole c'è.
ma anche tutto il resto è a posto?
quindi la domanda è sempre quella: come posso essere sicurissimo che sia minoxidil in piena regola?