Vai al contenuto

bepi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

bepi's Achievements

  1. bepi

    PAPAINA 2 ANNI DOPO.

    Non credo che si possano imputare a questa sostanza caratteristiche in grado di favorire insorgenze tumorali. Da quanto ne so io si tratta di una sostanza con riconosciute proprietà anti-ossidanti, da lungo tempo utilizzata come digestivo. Non mi sembra che sia lo stesso per l'acido muriatico :supersorriso: E' molto più pericoloso per la pelle esporsi ai raggi solari nelle ore pomeridiane, con o senza protezione.
  2. bepi

    celebrità e capelli

    secondo voi perchè le celebrità, gli attori, le rockstar ecc. sembrano avere piu capelli della media? perchè Tom Cruise è un over forty ma sembra ancora avere tutti i capelli senza nemmeno una stempiatura fisiologica? anche Brad Pitt si direbbe, o forse lui ha un pochino le tempie spelate. anche Dustin Hoffman verso i 40 aveva ancora un pacco di capelli in testa. e gli esempi di altri vip apparentemente immuni all'aa potrebbero continuare. se dovessimo elencare le cause di questo fenomeno, quali potrebbero essere?
  3. bepi

    depilazione ascelle

    E' vero che un'epilazione a strappo nella zona ascellare potrebbe avere conseguenze serie sulle ghiandole o è solo una leggenda metropolitana? Lo stesso discorso vale anche per i capezzoli...sono una zona così delicata?
  4. sto avendo un effluvio in questo periodo, da circa un 2-3 settimane. il fatto è che uso minoxidil regolarmente da parecchi mesi, ben piu dei 2-3 previsti per questo fenomeno. ad essere sincero non mi era mai successo prima, quindi mi chiedo come mai avvenga solo adesso. può essere che la casistica contempli anche degli effluvi "ritardati" rispetto al previsto? non mi sembra che ci siano altre cause in questo fenomeno, visto che non sono particolarmente stressato. continuo ad avere desquamazione e prurito, ma succedeva anche prima.
  5. maxximo78: ho ordinato il minoxidil della follicare da un sito che avevo trovato proprio qui su questo forum e di cui mi spiace non ricordare il nome. me lo hanno spedito 2 giorni dopo l'acquisto ed è arrivato 19 giorni dopo (la spedizione era dall'america) the cure: il minoxidil che ho preso è di marca, quindi dovrei pensare che l'effettiva composizione sia rigorosamente corrispondente a quella indicata sul retro della confezione, il problema è negli ultimi tempi avevo notato un miglioramento della mia situazione, ma piu o meno da quando ho iniziato a prendere questo (circa un mese) mi sembra di vedere un peggioramente, capello piu debole ecc. ecc. può essere dovuto ad altre cause, ma mi rimane il dubbio che mi possano aver tirato il pacco. il minoxidil industriale comprato in farmacia costa sui 40 euri che considero troppo, di quello galenico non mi fido; l'alternativa migliore mi sembrerebbe comprare su internet quello della rogaine o altre marche blasonate che essendo piuttosto famose sono piu probabilmente a prova di truffa. mi resta il dubbio se quest'ultimo che sto usando sia effettivamente minoxidil o altro. perchè gli effetti tipo leggero prurito e desquamaziome che mi davano gli altri ci sono. questo vuol dire che il glicole c'è. ma anche tutto il resto è a posto? quindi la domanda è sempre quella: come posso essere sicurissimo che sia minoxidil in piena regola?
  6. The Cure mi stai dicendo che posso fare un analisi fai-da-te? e come? io acquisto minoxidil di marca su internet perchè costa meno. se mi rivolgessi direttamente alle case produttrici i prezzi sarebbero convenienti?
  7. preferisco il minoxidil industriale. nessun altro che può rispondere alla mia domanda?
  8. ho preso il minoxidil della follicare su internet. siccome fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, vorrei sapere dove posso far analizzare il contenuto delle boccette in modo da sincerarmi che si tratti effettivamente di minoxidil. voi lo avete già fatto? a chi vi siete rivolti? grazie.
  9. CHE NE DITE DI AMAZON.COM?
  10. vorrei sapere dove posso acquistare il minoxidil 5%, se esiste qualche sito o negozio dove ordinarlo e se posso fidarmi o corro qualche rischio a comprarlo in questo modo.
  11. ma su ebay è sicuro fare acquisti da rivenditori internazionali? non ci sono altri siti?
  12. ho iniziato a usare da 2 mesi il minoxidil della kirkland. è ancora presto per valutare i risultari, ma avrei ugualmente alcune domande. 1) quali sono le marche o la marca migliore? 2) passare da una marca all'altra di minoxidil comporta problemi? 3) dove posso reperirlo a prezzi modici? grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...