Ma dai, Les, sei proprio un cinico ..... :fischietto:
l'altro giorno sentivo alla radio un'intervista ad un'artista milanese ( di cui non ricordo il nome) che diceva che a 50 anni suonati aveva delle storie con ragazzi molto piu giovani di lei... e l'intervistatrice le chiese "ma perchè secondo lei sono attratti da donne piu mature?" e questa santa donna ha detto a muso duro" perchè le ragazze di oggi guardano i soldi!"
GRANDE!
L'intervistatrice ( chiaramente perchè, essendo giovane, si sentiva chiamata in causa) ha detto "ma no, ma cosa dice, non è vero", e l'altra imperterrita " E' vero, sono ciniche e guardano i soldi".
Ma non scopriamo l'acqua calda, da che esiste il mondo le donne guardano la posizione socio-economica dell'uomo, ma penso sia un fatto istintivo legato alla crescita della prole ( vabbè qualche esperto darwiniano magari lo spiegherà meglio..)
io ho 40 anni, ho un lavoro da impiegato, per fortuna non sono brutto (dicono) ma a volte quando entro in un locale della mia città sento il "radar" che entra in azione che ti scompone dalla testa ai piedi (scarpe, jeans, orologio, camicia, abbronzatura, palestratura, CAPELLI :unsure: , etc. rigonfio nella tasca posteriore dei pantaloni in cui si mette i soldini... è una sensazione bruttissima