Vai al contenuto

tothesun

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

tothesun's Achievements

  1. Ciao Sepgan, in assenza di risposte al mio vecchio post su remox III su questo forum ho provato a scrivere al Dr Klein riguardo entrambe le questioni che, guardacaso, sono le stesse che poni tu in questo post e nel precedente e mi ha risposto come segue. 1) modalità d'uso: a differenza di quanto riportato sul foglietto illustrativo mi consiglia di scansare i capelli se necessario per "colpire" la cute. Sulla frequenza non mi dice nulla (ed io procedo attualmente con 2 applicazioni mattina e sera con 8 spruzzate ciascuna da + o - 6-7 cm di distanza). 2) confezione del remox: non ho ricevuto risposta, cmq sembra che le bottigliette utilizzate siano sempre le stesse (sono già al secondo ordine) con cancellati gli ingredienti non presenti nella formulazione con un pennarello. Personalmente ordino sempre un pari numero di flaconi di remox con solo minox 5% e di Remox III (ultimamente 4) spray che uso uno al mattino e l'altro la sera alternando e in tutti i casi le bottiglie sono le stesse con la cancellazione degli ingredienti non presenti. Devo ammettere che tale soluzione, ancorchè efficace, forse tradisce un po' la dimensione dell'organizzazione che sta dietro questi prodotti.... in ogni caso il prodotto mi sembra buono.
  2. 38 anni problema diradamento solo sul vertex. Ho appena ricevuto il Remox III spray (Minox 5%, acido azelaico 1,5%, tretinoina 0,025%). Nessun problema quanto a tempi di ricevimento o dogana ma nella confezione viene allegato un foglio con le indicazioni del Dr Klein per un corretto utilizzo della formulazione. 1) usare 4 applicazioni al giorno (6-8 spruzzi) sarà circa 1ml ad applicazione 2) usare a distanza di circa 15cm dalla cute 3) NON SCANSARE I CAPELLI PER APPLICARE e NON MASSAGGIARE (scritto in grassetto). Leggendo tali avvertenze la mia perplessità è grande in quanto: 1) 4 volte al giorno significa da 3 a 4 ml al giorno (mi sembra troppo!!) 2) se "sparo" da 15cm di distanza la nebulizzazione colpisce in superficie tutta la testa (mentre il mio problema è localizzato in 4-5 cm al centro) 3) portando i capelli lunghi 5-6cm, se non scanso i capelli il 70-80% del prodotto rimane sui capelli senza toccare la cute. (il minoxidil deve toccare la cute per essere efficace, vero???) La formulazione del remox III spray mi sembra alquanto simile ad altre formulazioni (o galenici) in commercio e non capisco questa modalità d'uso qualcuno di voi può aiutarmi? qualcuno utilizza lo stesso prodotto? come dovrei utilizzarlo (seguire o non le indicazioni?). Grazie.
  3. Spectral DNC spray --> Ho trovato questo nuovo prodotto sui siti americani. Ne parlano bene. Qualcuno ne ha sentito parlare o lo ha provato? Key ingredients: Minoxidil 5% (meets EP and USP specifications); Aminexil SP94; Retinol; Nanosomes; Copper Peptides; Vitamin & Mineral Complex Mi sembra interessante... che ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...