
giogi
-
Numero contenuti
13 -
Iscritto
-
Ultima visita
Risposte pubblicato da giogi
-
-
a milano lo smooth lo dovrebbe fare anche rinaldi, il nome compare molto anche su qusto forum, so che gli puoi scrivere, ti rispondono sicuramente, intanto puoi spiegargli la situazione
www.studiorinaldi.com o it
le foto prima\dopo mi sembrano molto + realistiche di altre k ho visto in giro
-
Buongiorno a tutti, :( oggi dovrei telefonare x prendere appuntamento x una visita dove fanno lo smooth ma sono indecisa.... il posto è a milano, dovrei prendere un gg di ferie e andare in treno, e se poi mi dicono che per me questo trattamento non va bene? tempo+soldi sprecati..... avete mai avuto indecisioni così x una visita? :cry:
spero di nn influenzare in modo sbagliato, ma io tenterei... secondo me vale la pena rischiare e pensare di aver fatto il possibile, ti porti un bel libro e il tempo passa
poi nn so quanto questo possa influire sulla tua finananza..io avrei il desiderio di provare
-
X Giogi
Allora io ho sconfitto l' acne lo scorso anno usando Roaccutan...ho letto che non riesci a capire come si fa a parlare di questo problema tranquillamente...te lo spiego subito, tu adesso stai uscendo dalla fase attiva anche io al tempo la pensavo come te...però dopo ti renderai conto che il problema ormai ce l' hai e devi imparare a conviverci, la fissa ovviamente ce l' hai sempre ma la prendi con un' altra ottica...io ti assicuro che sono messo abbastanza male ma la sto prendendo in maniera totalmente diversa rispetto a prima
in definitiva io ora la penso così: il Problema ce l' ho, il mio obiettivo primario è eliminare questo problema se ci riuscirò sarò l' uomo più felice della terra se non ce la farò pazienza la vita va avanti e io non posso fermarmi ho già perso troppo della mia vita quando ero in fase attiva di acne.Non mi affanno a fare interventi ora cercherò quello giusto sperando in nuovi interventi...è inutile stare a stressare in continuazione la pelle e il portafogli se i risultati non sono accettabili.
Le ragazze le trovi uguale non ti preoccupare...magari le avventure da disco sono una su un milione ma vabbè pazienza !!! :bacio:
grazie, spero di superare anche io
si il fatto è k è anche legato a problemi sentimentali (1 bella cotta.. :34: ) e questi ha peggiorato 1po' le cose :P ..dai la vita va avanti
anche tu che hai usato il roaccutan, notavi un rossore dopo? forse che abitutato alle pustole, ora senza noto la pelle distrutta e arrossata
la condizione generale delle pelle, ok cicatrici rimangono ma.., è migliorata nell'arco di quanto tempo? cosa hai "fatto" dopo questo farmaco? crema idratante e basta?
grazie x le risposte
-
Per il rossore c'è il correttore verde prima del fondotinta
ho presente, ma nn cercavo 1 soluzione cosmetica, inanzitutto perchè cercavo di risolvere il problema, non coprirlo
che poi c'e' anche il dettaglio k sono un maschio, mi secca 1 po' truccarmi, ogni tanto quando sono tanto arrossato insieme alla crema idratante metto michissimo correttore, e spero sempre k nessuno se ne accorga..anche se a dirla tutto nn so se migliora o peggiora la situazione
-
mmm..fammi pensare....
potresti, se è solo rossore, come se la pelle avesse risentito del freddo, provare nebulizzare(mamma che bel termine mi è venuto!!) sul viso un pò di acqua termale, puoi scegliere tra quella de la roche posay o quella dell'avene, forse la prima costa meno, è decongestionante.
Non usare sapone, per lavarti il viso usa il latte detergente possibilmente delicato se ce l'hai, finchè non ti passa.
Sia l'avene che la roche fanno creme idratanti anti rossore, puoi vedere su saninforma.it
Io uso Rosaliac.
Facci sapere come va.
se il rossore è couperose, allora la crema migliore è save rose.
baci
uso il bactopur consigliato in fase di acne attiva dal derma
credo che seguiro' il tuo consiglio sul latte detergente
-
che tipo di rossore? brufoli rossi? mi pare di aver letto da qualche parte con impacchi di camomilla o addirittura con la bustina stessa (previa infusione).
io non ho mai provato però
no rossore..nn so come descriverlo..rossore, niente brufoli..quelli fortunatamente li abbiamo salutati x sempre spero
-
k rabbia qll foto...
cmq..nessuno mi ha ancora risposto..mi potete consigliare qlcosa x il rossore? localizzato principalmente in alcuni punti
-
rispetto a dove è partita..... bah fosse vero e funzionasse
-
:blink: :blink: :blink:
devo rifarmi gli occhiali o anche voi vedete una pelle perfetta??????
già..
ascoltate nel frattempo di pensare alle cicatrici, per disinfiammare cosa si puo' usare?
-
finalmente un post positivo dopo tanti negativi...bah almeno è 1 speranza. qlcosa si potrà fare
ultimamente sto diventando un'ossessione questo problema, va a finire k diventa una malattia mentale
il fatto è k nn riesco a valutare la gravità..ogni tanto mi sembra nulla, ma sempre piu' spesso mi sembra atroce
bell'adolescenza va' :cry:
-
no, io ho postato anche dei risultati positivi.
Cmq prima di decidere per un laser o un peeling, meglio aspettare che la fase attiva dell'acne sia terminata, hai 19 anni io aspetterei ancora un pò, considera che io ne ho 27 e il primo trattamento l'ho fatto l'anno scorso e cmq io ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato in quel tipo di trattamenti e ad un buon dermatologo che ti dia dei consigli reali e ti segua per tutta la cura.
il trattamento da te effettuato ha portato risultati soddisfacenti?
cmq si lo so k devo aspettare anche xkè ho finito da poco di curare l'acne con 1 farmaco orale, e il dermatologo mi ha detto k per un buon periodo nn posso fare nulla.Ma volevo farmi un idea, possibilmente rassicurante..invece..
Io spero k in questo periodo la pelle migliori, ora la trovo molto infiammata
Per l'acne noni sento di consigliarti nulla, meglioche lo faccia un dermatologo.Per quanto riguarda il laser ognuno ha le sue esperienze ed ognuno ha una risposta al trattamento diversa.
sisi mi sono fatto seguire da una dermatologa, e se l'avessi fatto subito, forse avrei meno segni..gli errori si pagano e cari.
Io nn capisco come voi facciate a parlarne in maniera così tranquilla, a me la cosa lascia veramente triste, forse sono + piccolo sarà per quello.
Mi avete chiesto di descrivermi la mia situazione boh, pelle infiammata, buchetti e 4-5 cicatrici + grosse e 1 paio di brufoli sottopelle (un paio nel senso di 2..senti una sottile gobbettina passandoci sopra con il dito), con certe illuminazioni nn si nota neanche con altre la situazione mi sembra tragica. nn so se lo noto + io o gli altri, ma per me è doloroso, dopo aver passato un lungo periodo a cercare di curare l'acne pensando k dopo finalmente sarebbe stato tutto risolto, questa cosa mi lascia disarmato.
Grazie per il supporto
-
ho letto l'intera discussione, e mi ha fatto star male la notizia k qlasiasi trattamento da voi effettuato nn ha portato i minimi miglioramenti.
Capisco la vostra politica di sconvincimento nell'utilizzo del laser, ma a questo punto mi chiedo...cosa si puo' fare? nulla? parlate in maniera pessima di tutti i trattamenti, io nn riesco a rimanere indifferente al problema mi condiziona tantissimo portandomi anche a momenti di depressione.
Ok al 100% nn si puo' migliorare ma al posto di continuare a criticare i vari dermatologhi che propongono "truffe" sapete consigliare qualche terapia che porti a miglioramenti decenti?
Ho quasi19 anni e sono in fase risolutiva del problema acne, comemi devo porre davanti al problema "cicatrici"? Con il tempo migliora? Devo solo accettare il fatto k la mia immagina è irrediabilmente rovinata?
Vi prego datemi qualche notizia positiva ne ho bisogno :cry:
Trattamenti cicatrici acne
in Dermatologia
Inviato:
cmq io aisoskin, ma credo sia lo stesso principio
nn so definirla, ma ne ho passate di brutte
cmq la mia domanda era appunto se migliora quantomeno un po' dopo la fine del trattamento..da quanto dici sembra di si
[OT]
non per farmi i cazzi tuoi :P ma con la tua ragazza ne avevate parlato prima di lasciarla?
[/OT]