Vai al contenuto

Nissano

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Nissano's Achievements

  1. Non so, dal Doc Campo ci vado a fine Maggio e per questo tempo, avendoli portati sempre corti non so dirti se ho avuto effluvio. Speriamo che gli utenti da te segnalati facciano una capatina.
  2. Si infatti.. a 3 mesi di cura sembra andare bene.. poi boh.
  3. Nissano

    la cura esiste

    A me lo spironolattone per via orale mi fù prescritto da un endicrinologo... ma io ho continuato con la finasteride
  4. Allora.. ho 19 anni, sono in cura dal Dott.Campo da Settembre per un inizio di a.a Ecco la mia situazione ad inzio cura (finasterdi + minoxidil&antiandr): http://forum.salusmaster.com/index.php?act...y&cmd=si&img=45 Dopo 3 mesi: http://forum.salusmaster.com/index.php?act...y&cmd=si&img=46 Dopo 6 mesi: http://forum.salusmaster.com/index.php?act...y&cmd=si&img=47 Situazione tempie dopo 6 mesi: http://forum.salusmaster.com/index.php?act...y&cmd=si&img=48 Anche se dalla foto non sembra, le tempie sono diradate come il vertex. Dall'inizio cura ho notato un piccolo rialzamente della tempia sinistra e un più diffuso diradamento generale (non riesco più a farmi crescere i capelli).. Voi cosa ne pensate? naturlamente ci saranno i solito che diranno i capelli li hai ancora ed avete ragione... ma purtroppo stanno cadendo e già a 19 anni non posso più portarli come li portavo sempre (stile Alex britti adesso)...
  5. Nissano

    Aisoskin... ma?

    Up
  6. Nissano

    Aisoskin... ma?

    Non so perchè non era comparsa la domanda. Cmq, volevo chiedere: Sto facendo un ciclo di Aisoskin (roaccutan) da inizi marzo. Il ciclo di solito è 4 mesi, ma per quel periodo sarà estate... Io prendo un pillola al giorno di 20 mg... Secondo voi mi conviene fermarmi a metà Giugno (3mese).. e se lo faccio dopo quanto tempo potrò espormi al sole?
×
×
  • Crea Nuovo...