Ciao a tutti! mi sono appena iscritta e avevo postato una domanda sui capelli Nido (evidentemente avevo postato nella sezione sbagliata!!). Poi qualcuno mi ha detto di rivolgermi a Ganon ed ecco che sono approdata qui!
Vi riassumo la mia situazione: Sono donna, 35 anni e da circa 20 ho un diradamento dei capelli. Ho provato molte cure farmacologiche al San Raffaele di Milano (minoxidil, idrocortisone, propecia...) ma senza risultati. Settimana scorsa ho fatto una visita sempre a milano (dott. Fusco nel suo studio in via quadronno) per farmi trapiantare i capelli NIDO. Secondo il medico ne dovrei trapiantare almeno 1000-1500 per avere un risultato accettabile.
La visita è appunto, gratuita, e il prezzo per capello è di 1,90 euro (io quindi me la dovrei cavare con 1900 euro che non sono pochi, ma per me rappresentano l'unica soluzione dato che tra qualche mese mi sposo e l'idea di apparire nelle foto con i miei capelli radi mi fa orrore!).
A me il dott. fusco ha fatto una buona impressione, ma volevo sentire l'esperienza di chi ha già provato questa tecnica! Certo il dott. fusco è stato chiaro e mi ha detto che ogni anno si perdono circa il 10-15% dei capelli impiantati ed occorre rimetterli ma per il momento mi basta ragionare sul breve termine e non apparire spelacchiata nelle foto del matrimonio!!