Vai al contenuto

Kiru

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Kiru's Achievements

  1. Soffro di alopecia androgenetica che curo con fina e minox. Oltre a quella ho una costante e considerevole perdita di peli pubici, tale che la zona è piuttosto rada. Volevo chiedere gentilmente agli esperti se le due situazioni fossero collegate Grazie :unsure:
  2. Ciao, uso minox 2% (produzione industriale, quello nella scatola verdina) e dopo qualche tempo che lo uso, sul fondo del flacone o sul contagocce stesso, si forma un residuo bianco di una certa consistenza. E' normale? L'efficacia viene pregiudicata? Grazie
  3. Kiru

    Capelli E Implicazioni Sessuali

    Doc. Gigli mi ha convinto che il sesso non fa cadere i capelli. La questione è un'altra :sudato: Ho un notevolissimo prurito che si è scatenato facendo 200m di marciapiede con il sole alle spalle. (La cosa si ripete costantemente, altrimenti non avrei postato :huh: ) Mi era stato detto: "Guarda che è colpa della sudata che ti sei fatto la notte scorsa! :ok2: " Allora non mi spiego il fatto che vado a correre tutti i giorni, sudo come un dannato, ma di prurito non ne ho mai. Bentornato dottore!!!!!!!!!!! :60:
  4. Kiru

    Tricogramma Dove Posso Farlo?

    Il mio dermatologo "sottocasa" mi ha diagnosticato A.A. a occhio e mi ha prescritto fina + mino. Di sicuro ha ragione, ma visto che dopo 1 anni di trattamento sono peggiorato e ho solo 20 anni... mi era venuta la mezza idea di provare da un altro o per lo meno fare il tricogramma... Dove posso fare un tricogramma??? Altra cosa... cosa sono gli anti-androgeni??? è l'unica cosa che mi manca nella prescrizione rispetto allo standard... Grazie... tristissimi saluti.
  5. Buondì a tutti, ho letto tutto quello che ho trovato sul forum con la funzione cerca, e in più occasioni Dr. Gigli con frasi scherzose, (es. "Tranquilli e datevi da fare") mi sembra abbia escluso che l'attività sessuale possa accelerare la caduta dei capelli. Quello che mi capita dopo tale tipo di "attività ludica" :sudato: è: - un prurito intenso al cuoio capelluto soprattuto dopo brevi esposizione al sole - un lieve peggioramento nella "vitalità" dei capelli - FORSE un leggero aumento della caduta di capelli lunghi e sani Tutto questo dura un po' di giorni. Soffro di A.A. e ho i capelli fini. Sperando che non sia solo una mia paranoia, vi saluto e vi ringrazio per qualsiasi vostro parere.
  6. ufff... :cry: ma come ci presenta effetivamente biokap???? Il primo flacone era: giallo, molto denso e con delle cose bianche mescolate in mezzo. Il secondo è : semi-trasparente (verde scuro visto nella bottiglietta) piuttosto liquido e senza roba bianca in mezzo. Qual'è quello normale????
  7. Dopo aver letto qui di biokap e aver costatato che è economicamente alla mia portata mi sono deciso a comprarlo. :60: Se non ricordo male "la bidella" ha gentilmente postato il link dove trovare l'erboristeria più vicina a casa. Nella mia città (quasi 80k abitanti) nada!!! :34: Bazzico spesso per Milano, ma solo in zona Duomo. Seleziono tutte le erboristerie in un raggio di 2km e con il mio foglietto e una cartina incomincio la "Spedizione Biokap". In 2 mattine passo in rassegna 12 erboristerie... "nagùta" (niente)! Il terzo giorno finalmente trovo l'ultimo flacone in un negozietto imboscatissimo e per 2 mesi lo uso con grande gioia e soddisfazione. l'altro ieri sono tornato nello stesso negozietto (che ha aperto con un'ora di ritardo) e la gentilissima e (dispiaciutissima) sciùra mi dice quasi piangendo che non ha più comprato niente dalla Biokap. :cry: tragedia! Sto per mettermi a piangere anche io quando la signora prende in mano un altro flacone: "Keraclin shampoo rivitalizzante, formula fitosinergica alle saponine del ginseng , per capelli deboli" e con aria serafica mi convince ad acquistarlo. (costo € 7,90) Mi trovo benino... ma vorrei sapere se qualcuno lo ha già sentito e può fare un confronto con biokap. :mago: Ultima cosa (ho ancora un po' del primo flacone di biokap) può essere deleterio usare un giorno biokap e un giorno keraclin? Grazie!
  8. Kiru

    Periodo di studio

    Mi spiego meglio: non sono proprio transitori, almeno un paio di mesi più qualche tempo per ripigliarmi... caduta di capelli lunghi e sani + i soliti miniaturizzati sulla pagina del libro :cry: e fastidioso prurito anche subito dopo averli lavati. Grazie per la pazienza
  9. Kiru

    Periodo di studio

    Buondì, i miei effluvi coindono di solito con i periodi di intenso studio (esami). Purtroppo studiare mi tocca e non posso elminare il problema alla radice :fischietto: C'è qualche cosa che mi possa aiutare?
  10. Kiru

    Storia di una serata nera...

    mi permetto di aggiungere: ... e rattristano chi è messo peggio ed è anche più giovane. Saluti
  11. Mi infiltro in questo post per chiedere anche io un consiglio! Ho i capelli fini, sudo come un dannato e mi sa che per anni ho massacrato i miei capelli con uno shampoo di tipo commerciale. (tutti i giorni) Uso biokap anticaduta (delicato e non costa molto) da circa un mese, ci sono alcuni giorni che quando lavo i capelli non si crea nemmeno un pochino di schiuma e anche il risultato finale non è molto soddisfacente (capelli stanchi e opachi), altri invece abbastanza bene. Avete consigli? Un balsamo potrebbe servire? Quale suggerite?
  12. Ho la tua stessa età e sono messo molto peggio! :huh: Se ti curi tiri tranquillo fino all'età per un (eventuale) rinfoltimento. Buona fortuna! :quadrifoglio:
  13. Ho 20 anni fina da 4 mesi: 1) minor densità dello sperma. 2) al mattino l'aggeggio è meno infuriato di com'era qualche tempo fa
×
×
  • Crea Nuovo...