Vai al contenuto

rocco15

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rocco15

  1. due domande: 1. non ho trovato i risulatati dei tre mesi sul sito indicato, qualcuno mi posta il link esatto? (alla pagina del sito in cui se ne parla e non semplicemente al sito :rolleyes: ) 2.i risultati ottenuti con la psorinase, si possono mantenere col minoxidil una volta cessato l'uso?
  2. rocco15

    Minoxidil in farmacia

    alla fine te lo vendono anche senza. in molte farmacie lo devi ordinare (il giorno prima)
  3. scusate ma mi son perso nelle prime 8 pagine, qualcuno potrebbe gentilmente riassumermi gli effetti collaterali di questo prodotto?
  4. ah allora non mi sbagliavo quando pensavo che fosse molto unto... domani o dopo dovrei cominciare con il regaine, speriamo vada meglio....per il galenico invece aspetto di trovare un farmacista "provato" :) muchas gracias quentin :sudato:
  5. ma non ho ben capito, la causa della "forfora" o l'impressione della maggior assenza di capelli? quest'ultima è normale nel primo periodo, o sintomo di inefficenza (o ancor meglio processo di regressione) del trattamento?
  6. uso il commerciale, minoximen al 5%. Grazie.
  7. --buongiorno a tutti, sono ormai una trentina di giorni che uso minoxidil (minoximen) al 5% e fin dai primi 5/6 giorni ho riscontrato una sorta di "forfora" in testa. l'ho virgolettato perchè in realtà non credo sia forfora, a prescindere dal fatto che io non ne ho mai avuta (se non in accezzionali casi, di durata comunque non maggiore di un paio di giorni, dovuti a un'alimentazione più che sregolata), sembra più una patina sopra la cute, che al passaggio della spazzola si stacca formando dei pezzi enormi e non sempre lavando i capelli viene via. di cosa si tratta? è il prodotto stesso che si "trasforma" o una reazione della mia cute? e se fosse la seconda, è controproucente? --come dicevo prima è un mese che uso minoxidil e se devo dir la verità, non so se sia la mia impressione o meno, ma di capelli mi sembra di averne meno di prima! è una reazione normale? oppure, cosa sbaglio? grazie a chi abbia la volontà di darmi una mano a capire :)
  8. un'altra cosa. è bene usare dei guanti in lattice? non vorrei ritrovarmi senza benefici in testa e coi peli sui polpastrelli :lol: (scherzi a parte, quel che viene assorbito dalle dita è in meno sulla cute, giusto?)
  9. salve a tutti, è il mio primo post e ne approfitto per un piccolo chiarimento. ho acquistato il minoximen 5% e tra le modalità d'uso si consiglia l'assunzione di 1ml la mattina e 1ml la sera. ora quel che chiedo è: ma si intende 1ml in totale, o 1ml per ogni zona interessata? grazie a chi volesse rispondermi :)
×
×
  • Crea Nuovo...