Vai al contenuto

noel123

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

noel123's Achievements

  1. noel123

    problema acne

    Ho problema soprattutto sul naso con molti punti neri l'isotrexin è davvero efficace? sono circa 3 mesi che uso Differin crema sulle parti irritate D-Seb come detergente per lavare il viso mattina e sera Zynerit che applico solo sui brufoli A oggi la situazione è abbastanza stabile mi esce solo qualche brufolo ogni tanto che scompare nel giro di tre giorni ma i punti neri non accennano a diminuire. Visto che qualche comedone mi esce ancore 3-4 al mese sarebbe il caso di usare retin A? (ho già fatto un anno fa 4 mesi di roaccutan e uno di minocin)
  2. Dal momento che l'elemento CENTRALE è il quantitativo di principio attivo cioè di finasteridee visto che non c'è nessuno studio o analisi chimica che stabilisca che 1\4 di proscar preso al 4 o al 3 giorno non perda di principio attivo anzi ci sono studi che dicono l'opposto e dermatologi illustri che sconsigliano di tagliare il Proscar :34: :34: :34: <{POST_SNAPBACK}> Dermatologi illustri (Sarchi e Cappio) ritengono che, basandosi su studi effettuati da un istituto spagnolo, il principio attivo in un quartino di proscar vari da un minimo di 0,46 mg ad un massimo di 1,5 mg. Poichè un leggero aumento nel quantititativo non reca differenza l'assunzione minima potrebbe diminuire della metà l'efficacia della cura assumendo il proscar rispetto al propecia, tanto che negli stati uniti si sta passando all'uso del proscar spezzato in due. La fonte non c'è l'ho ma il loro parere mi basta e avanza morale propecia 1 mg di finasteride proscar 1 ??? di finasteride
  3. forse mi sono espresso male quello che dico io e che Dermatologi illustri (Sarchi e Cappio) ritengono che, basandosi su studi effettuati da un istituto spagnolo, il principio attivo in un quartino di proscar vari da un minimo di 0,46 mg ad un massimo di 1,5 mg. Poichè un leggero aumento nel quantititativo non reca differenza l'assunzione minima potrebbe diminuire della metà l'efficacia della cura assumendo il proscar rispetto al propecia, tanto che negli stati uniti si sta passando all'uso del proscar spezzato in due. La fonte non c'è l'ho ma il loro parere mi basta e avanza morale propecia 1 mg di finasteride proscar 1 ??? di finasteride
  4. ho sempre usato fina galenica e da poco propecia mai preso proscar hoi chiesto se esistesse proscar reincapsulato a appunto per questo tipo di dubbio.. Ho chiesto al dermatologo e me l'ha sconsigliato..
  5. Dal momento che l'elemento CENTRALE è il quantitativo di principio attivo cioè di finasteride e visto che non c'è nessuno studio o analisi chimica che stabilisca che 1\4 di proscar preso al 4 o al 3 giorno non perda di principio attivo anzi ci sono studi che dicono l'opposto e dermatologi illustri che sconsigliano di tagliare il Proscar (che è un farmaco per tutt'altra patologia ben più seria che non l'alopecia) come fate a dire Proscar\4 = Propecia ??????? :unsure: A me sembra che si voglia fare opera di autoconvincimento e per motivazioni più che altro economiche e non mediche (vedi anche la pakin-steride by genesis con che garanzie poi...) Come sempre noi italiani vogliamo le cose subito,comode e che costino poco... Preferisco fare qualche piccola rinuncia pagare 55 euro al mese e avere il mio 1mg di Finasteride SICURO ovviamente in attesa di un generico o prodotto simile però sicuro ma è solo la mia opinione ;)
  6. Visto che la fina galenica non si trova più :( ho deciso di passare al proscar (ovviamente su prescrizione) Sapete se c'è una farmacia a Milano che ti reincapsula le pastiglie da 5 mg in qulle da 1mg? Sono spesso in giro ed è scomodo tagliarmele da solo sapete anche che sovrapprezzo ha farsela reincapsulare? P.S Il proscar al 100% uguale al propecia? grazie ciauz!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...