Scusatemi ma le offese personali da chi nemmeno mi conosce non le capisco...
Tornando alle protesi, secondo me, la ben riuscita di una protesi è data soprattutto dal parametro (dalla forma), dal taglio e dal modo di pettinarsi.
Penso di avere dei clienti che sono anche peggio di quelli che avete mostrato ma anche numerosi che sfido a riconoscerli, non ho modo di postare le foto e penso, per la privacy, di non potere nemmeno ma lo farei volentieri.
Io sono parrucchiere e ho avuto la fortuna di lavorare con colleghi importanti e la prima cosa che mi hanno insegnato è che non esiste un bel taglio in assoluto ma esiste un bel taglio per una determinata persona.
Tutto questo per dire che quel "valore aggiunto" che io spero di dare al mio cliente rispetto al "fai da te" su internet è una cosa importante e mi permetto di dargli valore economico.
E' anche vero che ogni centro CR come ogni Franchising di qualunque azienda ha le proprie caratteristiche positive e negative.
Tornando alle foto, sono il primo a notare dei "difetti" ma che sono dati da scelte, secondo me, sbagliate, non da difetti del prodotto.
Professo anche la mia ignoranza su tutti i prodotti della concorrenza ma, quando ho detto che il xxxxx è migliore rispetto ai NOSTRI prodotti a basso costo mi riferivo ad esempio alla rosetta che invece d'essere un groviglio di capelli è formato da una serie di capelli che si inseriscono in una base che ha il colore della cute.