x Stefo
non ho nulla contro Gigli sia ben chiaro, ma fino ad ora parlare con i medici è come parlare contro un muro di gomma, alla fine si finisce sempre con le pilloline getta soldi con controindicazioni a vagonate, preferisco confrontarmi con esseri normali che parlano la mia lingua e che vogliono fare veramente ricerca ed informazione.
x Salvio
perfetto, sto piano piano calando gli zuccheri, aumentato frutta, verdura e pesce, tolto la pasta, ogni tanto del riso integrale o parboiled, i latticini li ho lasciati per strada anni fa, non per diete particolari ma solo per istinto, non mi piacciono per nulla.
Ad ogni modo io penso ci sia ben di peggio che assumere del bicarbonato.
Se devo chiedere al dottore per il bicarbonato, a maggior ragione devo chiedere quando faccio la spesa tutti i giorni, quando compro il sacchetto delle patatine o il pollo alimentato con antibiotici, li si che ci sarebbe il motivo.
Negli alimenti come ben sappiamo ci sono tonnellate di additivi immondi, conservanti, le cose più orripilanti della terra che ce la danno per buone. Tutto quello che so l'ho letto per i fatti miei, i dottori fanno gli gnorri per vendere pillole cura sintomi, mi devo fidare?
Proprio 2 sere fa, ad una domanda al medico di base da parte di un mio amico: la tintura di aglio è bene prenderla per pulire le vene? dottore: eehh che roba è? poi la solita allegra risata come fosse una barza.
E' uscito dopo 2 ore con 3 ricette zeppe di farmaci.
Siamo in mano a sta gente, dove vuoi che andiamo.