Innanzi tutto bentrovati!
Vi ho trovati facendo una ricerca su google su CR perchè il mio migliore amico (praticamente mio fratello), proprio ieri ha deciso di rasarsi i capelli dopo aver resistito per 5 giorni con il gatto morto di cui tanto ho letto qui dentro: prezzo 14.000 euro (quasi il doppio rispetto alle testimonianze che riportate voi).
Al di là di questo, il motivo della discussione è altro.
Al momento non ho problemi di capelli, ho 22 anni e un padre di 55 che nella zona "superiore" è rimasto praticamente calvo.
Leggendo qua e là nelle vostre discussioni ho letto che è possibile "mantenere" quallo che si ha se si interviene per tempo, ed eccomi allora qui a chiedere delucidazioni.
Sì, perchè da assoluto ignorante quale sono ho sempre creduto che se il capello fosse destinato a cadere, prima o poi, cure o non cure, sarebbe caduto.
Il figlio del proprietario dove vado a tagliare i capelli, una delle parucchierie più "avanti" della toscana, ha solo 24 anni ed è completamente pelato: per questo mi sono da sempre creato la convinzione che i prodotti non servono a nulla se è vero, come è vero, che a quel ragazzo non saranno certo mancati.
Ma bando alla ciance: so di aver avuto una conviozione erronea al riguardo, ma adesso vi chiedo: nel mio caso (forte indicazione eriditaria), esistono indicazioni PREVENTIVE?
Mi riferisco però a cose di un costo umanamente sostenibile e che non diventino una "prigione a contrario"...
Aspetterò con ansia le vostre risposte...
Intanto vi faccio i complimenti per forum e sito...
Sembra proprio un 'eccezione nel mondo dei forum di oggi!!