ma la finastide veramente è nata per la cura della prostata. la propecia che per quello che ne so io non è altro che finastid a dosi minori (stesso principio - finasteride) è nata propio perchè avevano scoperto che nelle persone che si curavano la prostata si bloccava la caduta dei capelli...almeno è quello che mi hanno detto.
per quanto riguarda la libido...hai letto le contro indicazioni vero? e si è una cosa che rimane in mente ma cmq pensa che i casi riscontrati sono una minima minima parte e poi non credo sia il tuo caso visto che sei anche relativamente giovane.
guarda è molto più facile che tu creda solo di aver un problema ma in realtà va tutto bene, mi spiego meglio...magari hai avuto una leggera defaiance (si scrive così? boh!) e l'hai subito associata all'uso del farmaco ed ora ogni volta che ne hai possibilità continui a fare lo stesso pensiero con la paura che si ripresenti il problema e di conseguenza... O\ te lo dico perchè è capitato anche a me...pensaci prima di arrivare ad imparanoiarti X una cosa che nn esiste