Vai al contenuto

arsenio83

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di arsenio83

  1. arsenio83

    esami del sangue

    Grazie per la risposta Dottore va bene se assumo Ferro Grad capsule 1 a giorni alterni per integrare il ferro e triconikon 1 al giorno entrambi gli integratori per 30\40 giorni? ps:per quanto riguarda il tsh un pò altò devo fare qualcosa oppure il valore è minimo? Grazie come sempre. :rolleyes: :fiorellino:
  2. arsenio83

    esami del sangue

    Ciao a tutti sono circa 30 giorni che sto avendo un amaggiore caduta di capelli ..e così ho deciso di farmi le analisi "classiche epr i capelli" che solitamente il Dottor Gigli prescrive. Scrivo i risultati sperando in un vostro parere. ZINCHEMIA 831 MGR/DL RAME 66 MCG% --> 65 - 165 VITAMINA B12 465 pg/ml --> 200 - 910 ACIDO FOLICO 15,9 NG/ML SUPERIORE A 2,5 FERRITINA 65,0 NG/ML --> 18,7 - 323 (19-30 ANNI) SIDEREMIA 59 UG% --> 59 - 158 MAGNESIEMIA 1,90 MG/DL --> 1,9 - 2,5 ORMONE TIREOTROPO (TSH) 5,060 uUI/ml --> 0,49 - 4,67 FT3 2,89 pg/ml --> 1,45 - 3,48 FT4 1,14 ng/dl --> 0,71 - 1,85 sembra abbia il tsh un pò più alto della media il magnesio al limite il rame pure e il ferro pure al limite.. che ne pensate? e lei doc Gigli che ne dice?Grazie anticipate a tutti. :fiorellino: :quadrifoglio:
  3. arsenio83

    eiaculazione precoce

    Ciao Raf grazie per la risposta.. se nn sbaglio tu già altre volte hai risposto a discussioni sulla eiaculazione precoce in questo sito.. sembra hai la virtù di aiutare il prossimo per questo brutto problemino.. dimmi tu hai mai sofferto di ep ? :D
  4. Ciao xxxxx forse questa non è la sede adatta per questo mio problema ma confido nella vostra serietà e la vostra disposizione nell'ascoltare.. ultimamente con la mia ragazza sto soffrendo di eiaculazione precoce e sono sul serio preoccupato e allo stesso tempo frustato..domani penso inizierò a muovermi rivolgendomi ai medici..escludo cmq che le cause siano di carattere organico visto che cmq il mio è un problema che si è presentato dopo un lungo perido di soddisfazione sessuale ..quindi penso che la cosa sia sicuramente di carattere psicologico.. ora vorrei sapere se tra di voi c'e' qualcuno che ha vissuto questo problema oppure che lo sta vivendo ancora.. giusto per confrontarmi :) e se sapete dirmi quali sono i rimedi efficaci..esistenti ai giorni nostri. escludo cmq tutte le leggende metropolitane nate sul problema del tipo "mentre fai l'amore pensa ad altro " equivale a dire se metti il gel ti viene l'alopecia androgenetica. attendo qualke vostra risposta vi ringrazio in anticipo. saluti. :quadrifoglio:
×
×
  • Crea Nuovo...