credo proprio di no perchè il pacchetto è molto anonimo (almeno quello arrivato a me), non è specificato il contenuto, c'è scritto "gift" quindi mi pare molto improbabile, cmq se tu abiti in zona prato-firenze potremmo fare una spedizione congiunta e dividerci le spese di spedizione...fammi sapere, ciao
io l'ho comprato senza alcun problema. Mi è arrivato dall'america in una settimana! Comunque prima di comprarne in gran quantità provauna confezione più piccola perchè il kirkland, come tutti i minox industriali, puo' dare prurito se hai la cute un op' delicata come me...saluti
Aggiungo qualche precisazione:
se i danni "fisici" cagionati da questa sostanza sono di un certo rilievo(mi auguro di no!), oppure hai perso giornate lavorative, ecc ecc puoi predendere anche molto di piu' ma la questione si complica un po' e ti ci vorrebbe un avvocato... Se poi il farmacista avesse qualcosa da ridire, tu fagli presente che vendere una cosa diversa da quella pattuita (quella specificata nella ricetta) si chiama frode in commercio; se poi da questa "cosa diversa" ne derivano danni alla persona si chiama anche peggio!!!..Insomma il mio consiglio è quello di farti valere ma senza arrovellarti troppo l'anima in vie legali a meno che non ne valga davvero la pena.. In bocca al lupo!
Come gia ti è stato suggerito, una volta appurato che l'errore (direa anche molto grossolano) l'ha commesso il farmacista io andrei subito da lui con copia della ricetta e etichetta del flacone e gli chiederei COME MINIMO di restituirti i soldi della lozione piu' quelli per la visita e gli esami dell'endocrinologo... Fatti valere!!
Io feci un ordine su minoxidil.com ed è arrivato tutto senza problemi, tuttavia visto che volevo acquistare di nuovo vi chiedo un paio di cose per prepararmi all'eventuale controllo doganale:
1)avete dichiataro minoxidil?
2) se si, la dogana vi ha chiesto di inviare copia della ricetta medica?
3)a quanto ammontano piu' o meno le spese complessive doganali?
grazie a tutti ciaoo
se ci fosse un utente serio e volonteroso si potrebbe sperimentare questo metodo!
Io direi di fare così: troviamo 10 utenti che ci stanno, mettiamo 10 euro ciascuno e acquistiamo il prodotto, poi il VOLONTEROSO si impegna a fare scrupolosamente gli esercizi,a mettere a disposizione dei 10 un paio di foto per documentare gli eventuali risultati e a mandare il libro del metodo scannerizzato :) )... i ci starei ( a mettere i 10 euro ma non a fare il volonteroso:))..quindi ne mancano 8 + l'utente di comprovata serietà diusposto a sperimentare: ci state???
io ho preso xandrox 15, costa decisamente meno del remox (a pari quantità ovviamente) e mi pare ottimo, non mi da ne' irritazioni ne' altri problemi. Per valutare la ricrescita è presto quindi non posso rispondervi.
pero' vi sono molti preparati galenici che contengono oltre al minox idrocortisone in percentuale intorno allo 0.05% se non sbaglio...quindi mi sembra fattibile...giusto?
salve amici,
sto utilizzando minox industriale al 5% e devo dire che mi da un po' di prurito. Probabilmente è colpa del glicole ma prima di passare al galenico vorrei terminare le ultime 3 confezioni che mi restano(sono sempre 40 euro di roba!)!
Dal momento che con il locoidon il prurito mi passa pensavo questo: potrei mescolare direttamente dentro la boccetta minox e locoidon? sarebbe piu' pratico da applicare e forse mi darebbe una protezione costante contro le irritazioni.
1) E' fattibile?
2) se si quanto ce ne metto? 10ml di locoidon in 60Ml di minox puo' andare?
grazie
salve, io uso Xandrox 15% sulle tempie e mi sembra un ottimmo prodotto.. lo prendo solo da un mese quindi è presto per i risultati pero' non mi da nessun problema di irritazione o altro.. L'unico inconveniente è che unge parecchio quindi ogni mattina è necessario lavare la capa :) !!
Il remox 3 da questo punto di vista com'è? lascia i capelli molto sporchi opure consentirebbe di lavarli anche a giorni alterni?...
su di me il locoidon ha funzionato alla perfezione! Il minox mi aveva dato una forte irritazione (probabilmente per via del glicole) ho messo 2 Ml di locoidon massanggiando bene e la mattina dopo era passato tutto!! Ora continuo a metterlo un paio di volte a settimana e il minox non mi da piu' fastidio... provalo, fidati...ciaoo