Vai al contenuto

jamez

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jamez

  1. ma veramente sto ragazzo ha aga?? se si guardano le foto si vedono pochissimi capelli corti, ma tantissimi "pori" dai quali spunteranno nuovi capelli che sono li pronti. soncurioso di vedere le future foto x vedere quanto ha recuperato... x me sicuramente moltissimo e qnd mi sembra strano sia aga o solo questa. forse effluvio. ha più o meno la mia situazione solo che io mi curo con antiandr. topici (farei bene a prendere fina) ed io ho più capelli visibili, ma non ho assolutamnte tutti qui "pori" pronti a sfornare capelli. ed io ho aga. non so se son chiari i dubbi e le differenze fra pori suoi e capelli miei.
  2. scusami, ma perchè non riesci? per le foto o non è chiara la situazione? quando usavo solo minox al 5% mi sembrava di avere più ricrecita, ma capelli più brutti. L'autorevole dottore (che stimo anche per la sua umanità) mi ha detto di non aumentare il minox. speriamo bene... solo che contavo per l'estate di essere a buon punto. :okboy:
  3. un vostro parere e consigli, mi raccomando. Io x ora non sono soddisfatto. 23anni soluzione: salicilico 0.5 minox 2% proge 1% estrone 0.05% butirrato 0.03% (acetato) sembra buona, ma... spero solo che la farmacia mi abbia messo tutto dentro!! il nipotrix, che prendo assieme ad anacaps, mi ha da subito migliorato al tatto la situazione da metà testa in su (vertex). IL PRE-CURA (ZONA FRONTALE MEDIANA):
  4. a parte le tempie (dove io ero meglio e forse lo sono tutt'ora, qnd è soggettivo), hai il mio stesso tipo di capelli e la situazione che io avevo a 17/18 anni. Ora...vedi mio post. è androgenetica sicuramente, poi se c'è dell'altro non so (dermatite?). ciao
  5. un vostro parere e consigli, mi raccomando. Io x ora non sono soddisfatto. 23anni
  6. jamez

    Prime Impressioni

    Ho 23 anni. saran 2 settimane (qualcosa di più) che prendo una compressa al giorno di nipotrix: da subito subito ho notato i capelli diversi, più normali e la sensazione che fossero più forti. Qualche giorno dopo è comparso il sebo: bisognerebbe lavarsi ogni giorno (ma lo faccio cmq). Come ho visto i miglioramenti, credo di aver avuto un lievissima diminuzione sul vertex, ma forse è semplicemente la zona che, spero solo x ora, non è migliorata. Cmq sto continuando la cura iniziata 5mesi fa con antiandrogeni topici. Prendo anche zinco,isoflavoni soia e vit e (ma poca roba) Sarà che ste cose (zinco ecc) le prendo con la nipo, ma la nipo la continuo a ruttare x ore, sempre quel sapore... saluti e buona cura
  7. Rimando ad un mio post "consigli su terapia" nella sezione Consigli su terapia adatta: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=16958 A tutti i dottori: dalle foto a bassa risoluzione, pensate ci possa essere anche un effluvio? Francesco22 mi ha fattovenire questo dubbio... Sicuramente è a.a. visto anche che mio padre è calvo, ma anche t.e.? L'anno scorso è stato un anno parecchio spiacevole ed ora sono un po' sotto stress, ma dovrebbe finire a breve. Il fattore psicosomatico ha influito sui capelli. Avevo trovato un po' di giovamento con l'uso di spiro e proge topici, ma ora non me li prescrive nessuno! Sicuramente entro il mese troverò un bravo dermatologo in zona ud (consigli?) che mi faccia una bella visitina...ora se possibile vorrei un vostro primo parere. Se si trattasse anche di t.e. come dovrei curarlo? idrocortisone? Una curiosità: se assumo fina, io che non homolta barba, non ho speranze che me ne cresca di più? mai più? a cosa serve precisamente il dht? Cmq ho notato qualche pelo corto spuntare nuovo nella zona frontale, ma sono moolto fini. ringrazio chiunque mi possa dare delucidazioni
  8. jamez

    Aiuto Analisi Droga

    buona castano chiaro. ma non imputare alle righe gli incidenti: c'è anche l'alcool visto che si è off-topic non dirò di più.. lady ti faccio i complimenti per tantitanti tuoi interventi.bella capoccia :)
  9. jamez

    Consigli Su Terapia

    eheh, ci fosse qualcuno che mi facesse qalche stramaledetta ricetta...nessuno a ud
  10. jamez

    Consigli Su Terapia

    e in più sono tutte di quando mi son rasato a macchinetta prima di iniziare minox e lievito, solo fina da max 2 mesi, nemmeno l'unico flacone di antiandrogeni.
  11. jamez

    Consigli Su Terapia

    pazienza.. le foto sono col cell...ed è tutto dire esposizione diretta della lampada sulla testa
  12. jamez

    Consigli Su Terapia

    pensa che un derma mi fa: eh...anche l'acido azelaico ha le sue controindicazioni... volevo mandarlo a quel paese. ora metto le foto, ma come si fa a farvele vedere pur avendole messe nell'album?
  13. jamez

    Consigli Su Terapia

    un'altra cosa: mi direste precisamente a cosa serve il dht?
  14. jamez

    Consigli Su Terapia

    Allora rispondete almeno a queste, pls: dite che alla mia età fa peggio la fina degli antiandrogeni topici? Se fosse così, perchè tutti sono così riluttanti nel prescrivermeli? Forse non sono informati abbastanza?
  15. salve a tutti, sono nuovo. Ho 22 anni e sono affetto da AA dall'età di 16, quando ho notato un notevole assottigliamento del capello. A quell'età sono stato visitato da un derma che mi ha prescritto minox. Ho continuato la cura x poco tempo. A 18anni ho iniziato con il propecia ed ho proseguito la cura x circa un anno stabilizzando così la caduta. Ho sospeso per i costi e perchè mi ero stancato. Fin qui avevo ancora buoni capelli, infatti li portavo lunghi fino quasi a 20anni. Non contento ho iniziato anche a mettere il toppik e non ho più smesso (confesso di esserne schiavo e ora anche del dermatch) Ora sono 4mesi che assumo regolarmente proscar diviso in 4 e 3 mesi che applico il minox 5% galenico. Ho avuto l'occasione di provare per quasi un mese e mezzo la soluzione con proge e spiro al 2% con aggiunta di l'acido az. all' 1,5% (non so se è servito, ma avevo paura che irritasse) dato che sono riuscito a convincere un medico a farmi la ricetta (non me la rifà più xkè non sa gli effetti collaterali); ho provato, sono stato contento: chiaro, il periodo è stato brevissimo, ma non ho riscontrato effetti collaterali ed in questi lasso di tempo era migliorata la qualità del capello, si sentivano nuove punte spuntare e, vabbè, dei peli-vellus sulle tempie. Ora vi chiedo quali sono e se sono certi gli effetti collaterali derivanti dall'uso di topici con antiandrogeni, tanto da non farmeli prescrivere da 2 medici dai quali sono stato. Cavolo, funzionano e mi scoccerebbe non poter fare qualcosa x la mia calvizie. I derma qui in zona ud sono disinformati: sapete consigliarmi uno in zona, magari che si sappia se fa ricete di sto tipo che qui sembrano assurde? Il minox è un po' così, un pagliativo, non è drastico: mi ha fatto venire caduta indotta, ma ricrescita anche di quelli caduti non eccelsa. Dite che fa peggio la fina degli antiandrogeni topici? Ah si, prendo anche lievito e vitamine, mah... Insomma, da chi potrei farmi vedere? oppure, sapreste consigliarmi sul dafarsi? Ciao e grazie a tutti p.s.: voglio gli antiandrogeniii (topici, ovviamente)
×
×
  • Crea Nuovo...