Vai al contenuto

vonmises

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

vonmises's Achievements

  1. c'è stato un aumento di 50 cent a graft?
  2. Anche io ho intenzione di farmi un trapianto dei capelli sulla zona frontale, pensavo a koray per l'ottimo rapporto prezzo/qualità. Ho visto i vari post della clinica, i risultati mi sembrano buoni, vorrei sapere se c'è da fidarsi. Io ho 36 anni.
  3. Salve a tutti io vorrei sapere se in sicilia c'è un posto dove fanno le analisi al sangue del zinco e rame. inoltre qualcuno sa dove fanno la tricoanalisi in luce polarizzata sempre in sicilia, e se si, potete dirmi anche il costo di tale esame? grazie a tutti
  4. vonmises

    Per Il Dott Gigli E Castano Chiaro

    per castano chiaro si assumo fina 1mg al giorno
  5. Salve. Voglio cominciare col raccontare la mia storia clinica. Io ho quasi 32 anni, non meno di 8 mesi fa non avevo problemi con i capelli, quindi, caduta regolare ricrescita e tutto. Circa 8 mesi fa ho cominciato a fumare, ieri ho letto che il fumo può causare l’inizio di un effluvio talogen. Ad aprile sono andato dal dermatologo mi ha dato fina ma senza riscontrare nessun miglioramento anzi la mia situazione peggiora sempre di più. Ho delle domande da fare per capire il mio problema: 1) quando mi lavo i capelli ho notato che a cadere non sono quelli più corti, max 3 cm (io i capelli li tengo più lunghi) e sono spariti quelli che sono cresciuti un po’ di mesi fa. La mia domanda è: può essere un effluvio causato dal vizio del fumo? Io prima di cominciare a fumare non avevo nessun problema con i capelli. 2) Ho fatto le analisi al sangue la risposta del dott gigli è stata positiva non ho carenze. Allora chiedo può la fina causare un cambiamento ormonale tale da farmi cadere i capelli che stanno nella zona frontale? 3) Cosa mi suggerite di fare per togliere qualunque dubbio? giusto per capire il tipo di cura da fare Voglio puntualizzare che i capelli mi cadano quasi tutti dal lato destro li sento sempre dolore alla cute, non ho prurito e la pelle è pulita senza forfora. Io non so cosa fare il dermatologo non mi sembra bravo spero che voi possiate darmi una mano non so a chi rivolgermi. Grazie a tutti per l’attenzione.
  6. dimenticavo studio ingegneria (quella da 5 anni) sto preparando la tesi sono in un periodo di forte stress
  7. No solo il gel della bilba in stato liquido con proteine della seta, Plamid e ceramidi. Fumo, bevo grappa e whisky e non ho una alimentazione regolare.
  8. Dopo un periodo di 5 mesi di fina, ancora ho prurito e bruciore nelle zone che si diradano. Non mi hanno fatto le analisi al zn e cu perchè semplicemente non li fanno. Ecco i risultati: Sideremia 108 mcg/dl Magnesio 2.4 mg/dl Vitamina B12EIA 391 pg/ml folato sierico catt.ionic 4.82 ng/ml testosterone 635 ng/dl Secondo lei è possibile che il bruciore e prurito sia causato da una scarsa quantità di zn o cu nel sangue? Grazie di tutto.
  9. vonmises

    Capelli Tra Le Dita

    Ciao Maverik guarda caso anche io ho i stessi problemi uguali ma il dertmatologo mi ha dato solo fina dando per scontato che fosse A.A. Ora ho fatto le analisi al sangue vediamo cosa esce. Se tu riesci grazie ad un bravo dermatologo a sapere il perchè di questo problema ti prego fatti sentire vediamo se riusciami a risolverlo. io ho 31 anni e fino ad un'anno fa non avevo nessun tipo di problema. :okboy: Ciao fatti sentire se vuoi chiedermi qualcosa.
  10. Salve io sono un ragazzo di 31 anni ho avuto una forte caduta di capelli avvenuta dopo un periodo intenso di attività sportive senza una adeguata alimentazione, prepararazione della tesi e un periodo di fotrte stress e depressione. Io vi chiedo che tipo di analisi al sangue dovrei fare? per accettarmi se ci sono carenze alimentari o altro (visto che il dermatologo dove sono andato ha gurdato solo i capelli dandomi della fina). Ringrazio tutti. P.S. Io vivo in un comune dove non tutte le analisi al sangue si possono fare per favore se potete farmi una lista delle analisi più significative. grazie di nuovo
  11. vonmises

    Capelli Caduti

    Salve ultimamente sto cercando di monitorare i capelli caduti dopo lo sha... ho notato capelli molto corti e sottili con la pallina, capelli piu corti della media grossi senza pallina (sembrano tagliati alla radice), capelli normali grossi con la pallina. Qualcuno di voi sa dirmi perchè esistono queste differenze? P.S. Io prendo fina da circa 4 mesi. :34:
  12. vonmises

    Caduta Capelli

    Se è una caduta indotta per ipotesi i capelli caduti ricresceranno?
  13. vonmises

    Caduta Capelli

    Salve. Io da un mese circa perdo capelli che al 80% sono più corti (circa 3-4cm) degli altri ma dello stesso spessore di quelli più lunghi tutti hanno il bulbo, da premettere che uso proscar da circa 3 mesi consigliato dal dermatologo. Secondo voi cosa può essere? il frontale va via, per favore datemi dei consigli. :cry:
  14. Salve io dal mese di Marzo sto avendo una eccesiva caduta di capelli su tutta la testa sopratutto nelle tempie. Il mese prima prima ho fatto sport come il body building per circa 3 mesi prendendo prodotti come proteine, aminoacidi e creatina. Dopo la palestra mi sentivo distrutto sono anche studente universitario. Ora mi chiedo io ho 31 anni la caduta dei capelli può essere dovuta alla carenza alimentare in genere? io sono andato da un dermatologo mi ha prescritto finasteride 1mg ma ho sempre dolori alla cute sopratutto quando tocco i capelli qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Ringrazzio tutti per la disponibilità.
×
×
  • Crea Nuovo...