Scusate ma guardando le foto di trentenni che le hanno postato... mi viene male. Io nelle immagini prima della cura mi sembra di essere messo peggio solo che le loro data l'età lo possono fare un trapianto. Ma perchè io nn ci posso pensare?...dicete situazione stabile?be io vi dico che se nn avessi cominciato a prendere questre stramaledetta fina,tempo un annetto e sarei diventato calvo,quindi xkè nn farlo gia ? Scusate lo sfogo ma è dovuto sopratutto al fatto che sono andato dal mio dottore,che oltre al dermatologo,anche lui mi ha consigliato la fina. Mi ha sempre detto che nn causa pochi problemi e d stare tranquillo. Ma quando,dopo sei mesi che ne faccio uso, gli dico che,come dice lui,soffro di erezione retrograda mi fa :"Allora è meglio che x un po smetti". :angry: tempo 2 mesi e ritornerò come prima. Azz ma xkè devo gia soffrirne... fine sfogo
In parole povere io vorrei smettere di prendere la fina x vari motivi(nn solo x l'erezione retrogada) ma nello stesso tempo avere i capelli..lo so che nn si puo avere la moglie ubriaca e la botte piena(si dice cosi?) però è talmente frustrante sta cosa.
Ripeto,io mi assillo xkè ho solo 22 anni... se ne avessi avuto 35-40 me ne sarei fatto una ragione...gioventù bruciata :lol: