Ciao a tutti. E' da circa un mese e mezzo che sto utilizzando Finpecia, dopo aver usato per un mese Proscar.
Vorrei chiedere a tutti coloro che usano Finpecia e che cmq hanno avuto modo di utilizzare per un certo periodo di mesi anche Proscar, se secondo voi l'efficacia di Finpecia è paragonanabile a Proscar.
Vi spiego:
a prescindere dal principio attivo che è lo stesso ok...questo l abbiamo capito tutti...io personalmente ho notato che i cosiddetti effetti collaterali che avevo riscontrato in Proscar (es. erezioni inesistenti..) sono molto piu blandi in Finpecia. Non saprei giudicare l'effetto ricrescita capelli..però con Finpecia la caduta mi sembra non arrestarsi in maniera cosi evidente come invece mi era capitato con Proscar, anche dopo 2 mesi.
PS ho usato Proscar per 2 anni e ho ripreso la cura dopo averla interrotta per 6 mesi circa. Per un mese ho usato Proscar mentre ora sto usando Finpecia
Le mie impressioni sull'effetto di Finpecia sono quindi viziate dal fatto che ho riniziato la cura dopo un bel po di tempo per cui nn saprei se la caduta dei capelli sia dovuta all'interruzione oppure in qualche misura anche all'inefficacia del prodotto.
Mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno che invece ha utilizzato sia Proscar sia Finpecia per molti mesi, in merito all'efficacia di entrambi e soprattutto del secondo.
Anche la quasi inesistenza di effetti secondari sul fisico potrebbe essere un indice dell'inefficacia di Finp?
In conclusione torno a Proscar o continuo Finpecia?
La domanda nn è rivolta ai soli utilizzatori di Proscar, medici esclusi ovviamente eheh