Vai al contenuto

xkèame

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

xkèame's Achievements

  1. xkèame

    Peli Corporei

    salve, oltre ai capelli sto avendo anche un serio coinvolgimento dei peli corporei, peli ascellari e pubici sono quasi del tutto scomparsi, anche ciglia e sopracciglia ultimante cadono a dismisura, le sopracciglia sono fortemente diradate. In questi casi come si procede? quali linee terapeutiche si seguono?
  2. xkèame

    Luce Solare

    salve, può una scarsissima, quasi nulla esposizione ai raggi/luce solare essere causa di una eccessiva perdita di capelli e peli corporei (con coseguivo diradamento) e causa di assottigliamento delle unghie?
  3. ciao, sono arrivata al culmine della sopportazione e quindi eccomi qui ad invocare il vostro aiuto. Ho un effluvio cronico sommato ad un sospetto di areta incognita, problema che vivo molto male, aggravandone così l'entità. E' per questo che vorrei optare per una protesi...consigli in merito? suggerimenti su dove indirizzarmi? (ovviamente si parla di protesi totale) grazie mille
  4. xkèame

    Paura

    ciao a tutti...oggi mi trovo qui a scrivere xkè sto cominciando a capire ke forse ho un problema...xkè? bhè diciamo ke da un paio di mesi, nn esco più da casa, ho finito la scuola per miracolo, ero abbastanza brava, lo studio era l'unica cosa in cui riuscivo benino, abbandonato quello ora nn ho nulla, nn faccio nulla. Sn sempre stata una ragazza introversa, complessata a mille,asocievolissima, credo che le bambole parlanti diano vita a diloghi di spessore di gran lunga superiore ai miei.. e tutto questo non xkè rifiutata dagli altri, anzi,in molti tentavano di avvicinarsi, ma io a causa di un disagio proveniente nn sò da dove istintivamente li allontanavo..insomma timida, timida, timida. Ma nn bastava questo e infatti ciliegina sulla torta ecco arrivare una cospicua perdita di capelli a cui e conseguito un visibile diradamento...ho visto cm questo problema causi forti disagi a quella ke io definisco gente "normale", immagginate cosa può aver provocato ad una cm me...ho paura di nn uscirne..
×
×
  • Crea Nuovo...