Vai al contenuto

gianlucapavia

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

gianlucapavia's Achievements

  1. Stavo appunto aspettando una replica del genere per dimostrare che questo non è un forum ma soltanto un mezzo pubblicitario per cheratine colorate. Come fate a dire che toppik e altre brutte copie sono prodotti che hanno un'efficacia soggettiva: non sono medicinali ma semplici pezzettini di cheratina che funzionano oppure no senza vie di mezzo!!! Uscite allo scoperto e non fate i finti tonti! Mi dovete dimostrare: 1) a chi ho fatto pubblicità 2) che tu mi rispondi così perché non lo vendi (devi dimostrare il contrario) 3) Ci sono clienti che si lamentano della mancanza dell'applicazione del diritto di recesso 4) Io li ho provati tutti e tu? Forse hai utilizzato solo quelli venduti qui e su salusmaster.com Cmq, Buona Pasqua e quanno coce coce
  2. Beh l'opinione su un prodotto simile non può essere soggettivo. Se scolora scolora e lo fa a me come agli altri. Ti ho detto: a me lo ha fatto conoscere un parrucchiere. Se poi la formulazione cambia non penso che ciò sia indice di serietà. Come hanno detto questi prodotti creano dipendenza psicologica (soprattutto se funzionano realmente) Io faccio tantissimo sport e il prodotto lo devo usare anche in queste condizioni estreme. Non posso pagare 31,00 euro per una boccettina da 10 gr. di toppik e sperare che non abbiano cambiato la formulazione, non credi? Penso che il mio discorso non faccia una grinza e sia oggettivo.
  3. io lo compro dal mio parrucchiere pero' puoi vedere sul sito www.ruan.co.jp e' il sito del produttore
  4. Evidentemente non hai eseguito realmente la prova. Se vuoi ti invito direttamente a casa mia e te lo dimostro!!! Sai quante belle figure ho fatto l'anno scorso??? In estate col caldo, il sudore: colava !!!! Riprova sarai più fortunato. Contento tu! A me non me ne viene nulla: puoi usare toppik, capelli tritati, nanogen, k-max: la lista è lunga. Speriamo che nessuno scopra mai il mio segreto ;)
  5. mi sembrava di essere stato chiaro !!!! ho detto toppik ed altri cioe' tutti quelli a base di cheratina !!! mi hanno spiegato che la cheratina usata per toppik e altri deriva dai peli degli animali , e quindi gia' questo , mi farebbe pensare tante cosine....su toppik......................
  6. Salve a tutti!!! Anch'io usavo Toppik e simili (Nanogen, K-Max, Capelli tritati e chi più ne ha più ne metta)! L'anno scorso ho acquistato da un parrucchiere della mia zona SUPER MILLION HAIR. La differenza è da subito evidente! E vi svelo anche il segreto che mi ha convinto: prendere due bicchieri e riempiteli d'acqua: in uno mettete Toppik o altri e nell'altro Super Million Hair. Ebbene, non ci potrete proprio credere !!!! In quello con Toppik l'acqua si colora in uno strano modo o meglio del colore che voi avete scelto e galleggiano strane particelle nel liquido. In quello con Super Million Hair l'acqua rimane limpida al 100% e la fibra non si decompone. NESSUNO EFFETTO RIMMEL CHE SCOLORA !!! Per quanto riguarda il diritto di recesso credo sia applicabile al 100% poiché anch'io acquisto per corrispondenza e tutte le aziende serie con cui ho avuto a che fare mi hanno sempre concesso l'applicazione di tale diritto anche a confezione aperta. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...