Vai al contenuto

Casanovy

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Casanovy's Achievements

  1. Casanovy

    Nuovo Prodotto Dercos

    Oggi sono andato in altre tre farmacie, e ho preso altri campioni gratuiti. Aprite l'elenco telefonico della vostra citta' e prendete dei nomi maschili scelti a caso, con relativo indirizzo di casa. Stampate diversi buoni per quante sono le farmacie convenzionate della vostra citta', e compilate i moduli con i nominativi prescelti. Ad ogni farmacia diversa vi presenterete con un buono nominativo diverso, prima con il vostro nome e poi con quello dei nomi scelti a caso. Cosi' il numero dei campioni da provare sara', almeno in via teorica, indefinito. Ogni campione consiste di 3 boccette piu' un applicatore in omaggio, io in totale ne ho presi 4 e quindi sono arrivato a 12 boccette. In piu', parallelamente a questa iniziativa, la Dercos sta promuovendo i suoi validissimi shampoo al prezzo speciale di 6,90E: io vi consiglio di prendere quello energizzante alle vitamine e all'Aminexil (colore rosso), e quello densificante alle ceramidi (colore viola); vi troverete benissimo, sono degli ottimi shampoo, entrambi migliori del Kiotin (confezioni da 200ml). Alla fine, stamattina con appena 13euro mi sono assicurato 2 validissimi shampoo da 200ml ciascuno, e un trattamento anticaduta per quasi un mese. Non male, direi. ;) Saluti
  2. Casanovy

    Radio Deejay

    Be', quelli da te citati sono i casi' piu' evidenti. Pero' pure Linus ha due peli in testa, ma proprio due. Idem suo fratello Albertino, idem Bagatta, idem Roberto Ferrari. Anche Ilario e' molto stempiato, mentre il bravo Nicola Savino si e' fatto, ai suoi tempi, un trapianto 'pesante' sulla linea frontale. Discreto risultato, dopo tutto.
  3. Casanovy

    Nuovo Prodotto Dercos

    Io li ho presi. Visto che e' gratuito, perche' non provare? Male di certo non fara'. E la Vichy non e' un azienda nata ieri: fa degli shampoo che sono ottimi, e lo stesso Aminexil non puo' essere messo ai livelli di inganevolezza e di truffa che spettano alla Crescina e al Crinex. Un prodotto da seguire nel prossimo futuro, sicuramente.
  4. Giusto Emulat. Prova con Spironolattone, Ell Cranell Alpha, Idrocortisone butirrato, peptidi, anche il nuovo aminexil e' da provare... E, soprattutto, smetti col BodyBuilding che fa tanto male ai capelli !!!
  5. Eh gia', il "Frankie" che conoscevamo una volta era tutto diverso da quello che ci ritroviamo tra i piedi adesso... :wacko: :unsure:
×
×
  • Crea Nuovo...