Io la assumo da un anno estatto associata al minox. Per evitare equivoci, si tarra sempre e comunque di proscar/5 e di minoxidil al 5% galenico. I risultati sono stati a dir poco eccellenti, ma ho dovuto aspettare 7 mesi per vederne la effettiva realizzazione. Nel frattempo la caduta era diminuita abbastanza sensibilmente, ed ora sono al 100% dei capelli, senza nessuna zona diradata.
Unico appunto: 3 mesi fa ho avuto una forte caduta e non so perchè, ma trovavo capelli ovunque e mi stavo demoralizzano molto. Poi hanno smesso di cadere ed ora sto benissimo.
Ho quindi pensato ad una possibile spiegazione. Forse la fina e il minox rinvigoriscono i capelli e li fanno crescere il più possibile. Ma siccome hanno comunque un loro ciclo vitale (in quanto devono nascere crescere e morire), credo che come è vero che nascono e crescono assieme, allora possano anche morire assieme e questo può comportare una forte caduta concentrata in un solo periodo.
Che ne pensate, vi sembra plausibile? sentenza