Ciao a tutti,
come sempre presto molta attenzione ai vostri post, ed ultimo in ordine di tempo quelli relativi al big one.
Premetto che secondo me gli integratori non hanno effetti curativi nei confronti dell' alopecia androgenetica ed anche quelli comprati in farmacia.
Migliorano senz'altro lo stato generale di salute ed anche quello dei capelli, così come una completa alimentazione.
Sono completamente a favore nei casi di una alimentazione non corretta , in caso di diete(visto che il loro apporto calorico è trascurabile)ed in casi particolari come in situazioni di "stress" o di intensa attività sportiva.
Comunque, avendo letto i vostri positivi commenti sul big one, mi sono recato in farmacia a comprarlo.
Penso innanzitutto che abbia un prezzo elevato in termini di quantità del prodotto ed in termini di qualità.
Pratico da sempre sport, e ho sempre integrato la mia alimentazione dapprima autonomamente ed in seguito con il supporto di un medico dello sport.
Ho portato il prodotto in uno di quei negozi specializzati per gli integratori chiedendone sia uno equivalente(convinto di trovarne uno a prezzi inferiori) sia un giudizio.
Dopo aver analizzato elementi e loro percentuali, le mie ipotesi sono state confermate.
Non si tratta di un prodotto scarso, ma è certamente possibile trovare prodotti più completi, come ad esempio AMINO 2000 della PROLAB. Contiene 150 tavolette; l'equivalente di una bustina è di tre tavolette e costa 50000 lire.
Facendo i conti è certamente più conveniente in termini di prezzo ma soprattutto in termini di qualità considerando il maggior numero di aminoacidi contenuti ed ancor più la loro percentuale.Ciao