Ciao Pipi, se i post fossero tutti cordiali come il tuo non avrei problemi nell'innescare un "rissa" costruttiva, ma avrai notato che qualcuno arriva ad offendere e gufare contro solo perché "tifoso" di altro chirurgo.
Non ho certo paura dello scontro retorico, quotidianamente può capitare ben di peggio, ma essendo nella fase dell'intervento più delicata dal punto psicologico, sinceramente non mi va di essere al centro di alcuna rissa.
Riguardo la striscia prelevata va da orecchio ad orecchio, non mi sembrava corta a meno che non ti riferissi all'altezza.
Il basso numero di uf è dovuto all'area donor poco folta e comunque la situazione di partenza non è così disperata come sembra, la foto esaspera il problema fagocitando nei pixel del flash un po' di capelli indigeni. Potrei farti vedere una foto scattata da altra angolazione in cui sembra che abbia già fatto il trapianto.
In ogni caso 1600 credo anche io non risolvano completamente la situazione ma la migliorino notevolmente e mi permettano con calma di valutare la possibilità di un secondo intervento anche alla luce di di una eventuale evoluzione della calvizie.
Essendo infine una persona riservata non mi andava poi di stravolgere la mia immagine di punto in bianco ma preferisco un cambiamento graduale.
P.S.: ho letto i tuoi recenti post, complimenti per il tuo doppio intervento (vedi che anche tu sei andato a tappe ;)
BUON 2005.