Ciao a tutti.
Vi seguo da molto e vi chiedo scusa per la mia domanda !
ma leggendovi sempre sò che siete sempre disponibili a dare un aiuto. Premetto che ho riletto tanti vechi post, ma la mia è una situazione un pò diversa e nn ho trovato indicazioni utili fino ad adesso!
Il fatto è che in soli 9 mesi, dall'avere un enorme crimiera,sono passato per via di un effluvio forte che penso mi abbia fatto scatenare anche un'androgenetica,ad avere un diradamento, però di tipo femminile, nell senso che non ho avuto indietreggamento della fronte, ma un diradamento uniforme, soprattutto sopra la testa (penso che ci sia pure a.a perchè sono pieno di capellini, corti e arricciati) e sinceramente nn ce la faccio più , visto che sta capitando tutto così in fretta.........
( premetto pure che uso locoidon e,integratori, 8 mesi di fina, ma ,personalmente nn ci spero più visti i risultati, e soprattutto nn ci credo!)la mia domanda è questa:
avendo questo tipo di diradamento, con comunque tutti i ciuffi davanti presenti,e grossi (ho i capelli lunghi 10 cm e un po mossi e grossi)potrei un domani,mettere una protesi amalgamandola coi capelli davanti, in modo che sembri un tutt'uno ,e lasciando le tempie diradate,perkè io,portando i capelli alti all'insù, li farei cadere appunto sulle tempie, tenendoli naturalmente lunghetti. Però mi è venuto questo dubbio, e cioè, una volta unita la protesi ai ciuffi davanti non cè il pericolo che i miei veri ciuffi stanno per i fatti loro, e non seguono quindi il verso della protesi,cioè si distaccano da essa?
xxxxx, scusate se non mi sono espresso bene, vorrei capiste quello che intendo dire.
Un'ultima cosa: è possibile che con questo tipo di diradamento che ho io, l'utillizzo di una protesi può essere più naturale ,nel senso che può dare meno all'occhio? Il fatto è che ho sempre portato i capelli all'insù e così vorrei continuare a fare. Saluto i grandi del forum, boyroma, Pedro etc.... spero mi rispondiate.
grazie