Ciao xxxxx, io non scrivo molto per mancanza di tempo ma leggo costantemente i vostri interventi. Stamattina ho un pochino di tempo e vorrei raccontarvi un problema che ho deciso di affrontare tra pochi giorni (pensavo la notte di Natale quando tutti ci sentiamo più buoni :P ).
E' da quattro mesi che sto con una ragazza di cui sono innamoratissimo, e così lei.
Premetto che lei ignora il fatto che io porto una protesi. Venerdì scorso, mentre giochicchiavamo sul suo divano, lei improvvisamente mi dice: fammi vedere la testa, ho visto qualcosa di strano". Io, che alla protesi non ci pensavo proprio, mi sono sentito improvvisamente morire di imbarazzo. Fatto stà che dopo un pò di insistenza da parte sua mi sono negato. Lei non sò se per delicatezza o meno ha lasciato cadere il discorso con una battuta del tipo "sei uno stupidino..".
Bene. ora ho deciso di dirglielo: sò che ha individuato qualcosa di strano, ma non so bene cosa: in cuor mio spero abbia capito e che non sia più ritornata sul discorso perchè non gliene frega nulla..Vi confisdo le mie paure: HO PAURA CHE UNA VOLTA CHE LE DIRò LA VERITà, NON LE PIACERò PIù; TEMO DI PERDERE IMPROVVISAMENTE TUTTO IL FASCINO CHE ESERCITO SU DI LEI. TEMO CHE LEI PENSI PRIMA O POI: STò CON UNO CON LA PARRUCCA!!!!!!!! (porto una dermo parziale).
Vorrei chiedere a voi amici, che avete una compagna come avete vissuto questa fase, per fare tesoro delle vostre esperienze e in fondo per trovare un poco di conforto.
Grazie a tutti