Vai al contenuto

vajan

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

vajan's Achievements

  1. Addio Sig Lanza!!! Qui non attecchiscono le tue menzogne!!!
  2. Sig. Lanza che faccia tosta ... Dilequati che è meglio ...altrimenti i 50000 clienti ed oltre potrebbero ulteriomente sentirsi presi x il c... e fare quello nn ti piacerebbe. Consiglio di un pacifista.
  3. vajan

    Dott.tesauro

    Salve Dottore, c'è qualcosa che non mi torna. Prima posta sul forum, denunciando il fatto che alcuni surgeon fanno "MARKETING SPROPOSITATO", poi posta, giustamente, dei casi da lei curati che testimoniano quanto anche lei sia all'avanguardia. Alla richiesta di maggiori dettagli riguardo quei casi, risponde quasi seccato e indispettito dal dover dimostrare qualcosa... Capisco che non sempre si ha il tempo e la voglia ma vede, caro dottore, questa testimonia, come già detto, come la differenza tra LEI ed altri top surgeon è la struttura in cui operano. Cominciando dalle assistenti specializzate, passando per i consulenti sempre preparati, ai commerciali che si preoccupano anche di postare sui forum, e non ultime le attrezzature sofisticate e costose. Lei rimane un dottore preparato e professionale, questo è indubbio. Spero che questo forum continui ad esserle da stimolo e la porti, se veramente ne ha voglia, a colmare questo gap così che un giorno tutti potremmo fare meno KM per fare un HT ad "ALTA DENSITA'" :) Saluti.
  4. Ciao Mobius, al di là di tutte le chiacchere sono contento che tu sia soddisfatto dei risultati che hai ottenuto con il Dott. Dopotutto un HT è anche, e secondo me soprattutto, realizzare le proprie aspettative. Spero che il Dott. tenga conto del tuo rimprovero e faccia del buon e giusto MARKETING per valorizzare la sua reale bravura, al pari, se non superiore, dei surgeon d'oltre oceano. Saluti.
  5. vajan

    Dott.tesauro

    quoto micm64
  6. vajan

    Dott.tesauro

    Se vai su altri forum puoi metterti in contatto con persone che sono delle tue parti. Troverai qualcuno che è disposto ad incontrarti. Io così ho fatto: volere è potere.
  7. vajan

    Dott.tesauro

    Il mio consiglio,tontolo, al di là del numero di uf, è di valutare il risultato finale a parità di uf. Prima di decidere, cerca di incontrare persone operate da entrambi i surgeon e fatti un idea. Poi mi dici se vale la pena o no. Saluti.
  8. vajan

    Dott.tesauro

    Caro Dott., il marketing lo fanno tutti, anche lei mi sembra ma questo è del tutto normale. Lo è meno, direi scorreto (se non altro) se pubblicizza un prodotto "non buono o non veritiero" (nessun riferimento alla persona). Non mi spiego come tante persone in Italia ed in molti paesi Europei si sobbarchino l'onere economico e psicologico di andare altre oceano se non per andare da chi gli può offrire un servizio altamente professionale che purtroppo in casa non hanno. Solo per una buona campagna di marketing? Non credo, oggi c'è più informazione, ci si confronta sia on-line che dal vivo e le bufale verrebbero a galla alla lunga. La distanza? Conta solo a parità del servizio altrimenti è un lieve handicap. Io sono stato operato a Roma qualche anno fa e il Dott. che mi ha operato neanche per mail era reperibile. Una curiosità: nel decorso post operatorio c'è qualche trattamento specifico da seguire che un Dott. a distanza sarebbe impossibilitato a seguire, anche via mail? Io nella ricerca di un chirurgo non metto come priorità la distanza ma chi può garantire il miglior risultato possibile , consapevole che un HT lascia il segno per sempre nel bene e nel male. Poi che il trapianto ha i suoi limiti e che certi risultati sono più belli in foto che dal vivo ormai lo sanno tutti, ma questo vale per tutti. Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...