Un pò di tempo fa scrissi su questo forum la mia situazione e lei mi consiglio di continuare la cura con propecia e aggiungere il locoidon e mi consigliò anche di fare le analisi sopra descrittte, io ho seguito immediatamente il consiglio e adesso ho avuto i risultati.
La mia situazsione è questa :
da circa 1 anno ho avuto un forte diradamento ai capelli, io non mi ero accorto che stavo peredendo così tanti capelli ma dopo pochi mesi mi son trovato con tutta la parte superiore davero rovinata! sotto consiglio del mio medico ho iniziato a prendere il propecia (non il proscar tagliato o altre cose simili, proprio il propecia!) ,ora sono circa 7 mesi che lo prendo ma i risultati non sono visibili.
In genere quando mi lavo i capelli non ne perdo molti e soprattutto perdo quelli già cresciuti con il bulbo attaccato (almeno così mi ha detto!) . A volte invece come l'altro giorno la caduta è ingente , ma capita di rado!
La situazione attuale è: pochissimi capelli distribuiti uniformemente su tutta la parte superiore del capo, e capelli normali sui lati e sul posteriore della testa!
Pensavo che cn quelle analisi si poteva azzardare a l'ipotesi dell'AA o almeno visto che mio ha consigliato di farle mi potrebbe spiegare il motivo ?
grazie a tutti , rispondete in molti per un consiglio!