Vai al contenuto

scapelluto

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da scapelluto

  1. Qualche tempo fa le postai in merito alla cura da intraprendere per risolvere il problema relativo alle cisti sebacee che mi si formano sul cuoio capelluto. Lei mi consigliò il Roaccutan sotto controllo medico. Sono stato da 2 derma "quotati" ma non hanno voluto prescrivermelo affermando che non è indicato per tale patologia di carattere genetico e mi hanno detto di rassegnarmi e di ricorrere ogni volta al chirurgo per l'asportazione.

    Mi da un consiglio sul da farsi? Non ci tengo a ricorrere sempre al chirurgo e vorrei risolvere una volta x tutte il problema. Lei prescrivendo il Roaccutan in questi casi ha risolto il problema dei suoi pazienti?

     

    La ringrazio sempre della sua gentile disponibilità.

  2. Qualche tempo fa le postai in merito alla cura da intraprendere per risolvere il problema relativo alle cisti sebacee che mi si formano sul cuoio capelluto. Lei mi consigliò il Roaccutan sotto controllo medico. Sono stato da 2 derma "quotati" ma non hanno voluto prescrivermelo affermando che non è indicato per tale patologia di carattere genetico e mi hanno detto di rassegnarmi e di ricorrere ogni volta al chirurgo per l'asportazione.

    Mi da un consiglio sul da farsi? Non ci tengo a ricorrere sempre al chirurgo e vorrei risolvere una volta x tutte il problema. Lei prescrivendo il Roaccutan in questi casi ha risolto il problema dei suoi pazienti?

     

    La ringrazio sempre della sua gentile disponibilità.

  3. Gentilissimo dottore. Ho iniziato ormai da quasi tre mesi ad assumere propecia e da qualche tempo uso anche Locoidon. Soffro di androgentica ed ho una stempiatura ed un lieve diradamento sulla parte superiore delle testa.

    Nel corso dell'ultimo mese ho notato un'aumento della caduta (i capelli che cadono sono sia miniaturizzati che lunghi) e nel corso della giornata a volte mi capita di avere un lieve dolore alle mammelle che mi sembrano anche lievemente più gonfie del solito.

    1) Si tratta di caduta indotta e, se si, quanto dura in media? (rispetto a quando ho iniziato la cura sono un pò peggiorato)

    2) Non soffro di ginecomastia ma visto il lieve fastidio alle mammelle dovrei temporaneamente sospendere la fina?

     

    Grazie

  4. La ringrazio dottore, finora i medici da me interpellati mi avevano invitato a "rassegnarmi" dicendo che si trattava di una patologia genetica e quindi l'unica strada era l'asportazione chirurgica di volta in volta.

    Il Roaccutan va bene anche se non ho l'acne? Può avere effetti negativi sulla cura con fina che sto seguendo?

  5. Da qualche anno mi si formano delle cisti sebacee sul cuoio capelluto che poi devo asportare chirurgicamente. Il problema è fastidioso considerando che perdo capelli e a causa delle cisti non posso rasarli.

    C'è qualche forma di prevenzione per non far nascere le cisti sul cuoio capelluto o comunque per contenere il problema?

     

    Un grazie anticipato e sicero al dott. Gigli.

  6. Resoconto dopo poco più di 1 mese di fina: meno sebo sul volto e i capelli... lieve diminuzione delle libido e lieve difficoltà a mantere l'erezione, sperma un pò più trasparente e più liquido...

    Da 1 settimana noto un aumento della caduta, si tratta soprattutto dei capelli più sottili e meno pigmentati... Domanda.. è caduta indotta? A cosa prelude? Quanto dura in media?

    Buona cura a tutti...

×
×
  • Crea Nuovo...