Buon pomeriggio a tutti ragazzi, e dopo quasi un mese d'avventura, dove è successo di tutto, rieccomi qua
Ho comprato una stock 25mm di riccio e dopo calchi, tagli, prima applicazione ieri ero arrivato ad ottenere esattamente il look perfetto come in foto!
Però, ho almeno due grossi problemi
Il primo: capelli come cemento.
Probabilmente conoscete già bene il problema, ma dopo un po' di tempo che ho su la protesi e in generale quando ci dormo su o peggio ancora con caschi e cappelli (sono micidiali!) i capelli diventano grossi, secchi, le ciocche si uniscono, aumentano di volume e non sono più morbidi e l'effetto è orrendo. Ho provato con shampo e balsamo (prodotti di Luca), olio, crema per i ricci, nulla da fare. Sto andando avanti spruzzando (una volta ogni ora circa) dell'acqua. E' l'unico sistema che funziona. Ma ovviamente poco sostenibile.
Da cosa dipende? E' per via della qualità del capello? Potrebbero non essere Remy? E' perché essendo ricci ma lunghi, tagliandoli succede questo effetto. Guardando i video della casa da cui li ho comprati vedo che tutti hanno questo problema. Come posso risolvere.
Secondo: front compatto e poco realistico
Ho preso una vloop, tra l'altro mantenendo anche qualche ciuffo che ancora mi rimaneva eppure il frontale risulta compatto e poco realistico. Ho usato in passato la tecnica di incollare i capelli del front direttamentre alla cute ma poi è un guaio togliere tutto. Nelle foto dei membri del forum vedo front realistici, diradati al centro, vi allego una foto per capirci. Naturalmente mi fido poco della foto. Ma su cosa devo puntare per ottenerlo? E' il lace che fa la differenza? La densità?
Ci siamo quasi ci siamo quasi