Vai al contenuto

infoprotesi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

infoprotesi's Achievements

  1. Si @biondino era messa malissimo e poi è diventata da buttare. Ne ho ordinata una in capelli remy, appena arrivata. Stavolta spero l'effetto non si presenti. chiedo a tutti, @zazza @biondino @zibibbo91 onde rischiare, visto che il problema si è presentato al primo lavaggio, che ne pensate dello shampoo secco? Qualcuno ha esperienza?
  2. 1. Andando sul remy il problema non si pone quindi? Dove posso comprarla stock e andare sul sicuro? 2. Allego foto. Sotto la luce sembra più realistico, in realtà è un vloop con densità alta quindi una lunga linea continua Come ottengo una cosa come quella nella foto di prima? Devo andare su densità più basse?
  3. Buon pomeriggio a tutti ragazzi, e dopo quasi un mese d'avventura, dove è successo di tutto, rieccomi qua Ho comprato una stock 25mm di riccio e dopo calchi, tagli, prima applicazione ieri ero arrivato ad ottenere esattamente il look perfetto come in foto! Però, ho almeno due grossi problemi Il primo: capelli come cemento. Probabilmente conoscete già bene il problema, ma dopo un po' di tempo che ho su la protesi e in generale quando ci dormo su o peggio ancora con caschi e cappelli (sono micidiali!) i capelli diventano grossi, secchi, le ciocche si uniscono, aumentano di volume e non sono più morbidi e l'effetto è orrendo. Ho provato con shampo e balsamo (prodotti di Luca), olio, crema per i ricci, nulla da fare. Sto andando avanti spruzzando (una volta ogni ora circa) dell'acqua. E' l'unico sistema che funziona. Ma ovviamente poco sostenibile. Da cosa dipende? E' per via della qualità del capello? Potrebbero non essere Remy? E' perché essendo ricci ma lunghi, tagliandoli succede questo effetto. Guardando i video della casa da cui li ho comprati vedo che tutti hanno questo problema. Come posso risolvere. Secondo: front compatto e poco realistico Ho preso una vloop, tra l'altro mantenendo anche qualche ciuffo che ancora mi rimaneva eppure il frontale risulta compatto e poco realistico. Ho usato in passato la tecnica di incollare i capelli del front direttamentre alla cute ma poi è un guaio togliere tutto. Nelle foto dei membri del forum vedo front realistici, diradati al centro, vi allego una foto per capirci. Naturalmente mi fido poco della foto. Ma su cosa devo puntare per ottenerlo? E' il lace che fa la differenza? La densità? Ci siamo quasi ci siamo quasi
  4. Grazie a entrambi, si intendevo averli mossi di base per non andare troppo lontano dai miei. Comincio e vediamo, ho aspettato anche troppo, visto che è da 6 anni che ho iniziato a perderli, poi vedremo ma da qualche parte bisogna iniziare. La mia paura è il calco troppo piccolo, ma male che vada stringo un po' i laterali superstiti. Anzi vi chiedo: in caso di calco un po' più piccolo della stempiatura (mettiamo 1 cm) è un grosso problema o con i capelli superstiti e io ne ho qualcuno, sottili, un po' più radi ma qualcuno ce l'ho, è un problema? Sento anche quando ha disponibilità l'incaricato regionale eventualmente, almeno per la prima volta.
  5. Grazie ragazzi, invio tutto a medusa e appena ho il colore vado di stock. La protesi personalizzata è rifilabile? Perché come prima volta vorrei stare un po' largo col calco ed eventualmente rifilare appunto.
  6. Grazie. A questo punto parto con una stock, tanto ne più ne meno dovevo comprarla, così mi faccio un'idea del calco su come mi sta e subito dopo mi metto sotto con la personalizzata. E' una follia? Mi mancherebbe solo il codice colore a questo punto. L'unica alternativa sono le palette\campioni\anelli con campioni capelli giusto?
  7. Niente niente, vado di calco allora Ma non ho capito però...una volta che ho il calco posso andare di stock e tagliarla adattata al calco, quello si?
  8. Grazie mille intanto Pifelvo! Che ne pensi se facessi un tentativo con protesi stock, per poi rifilarla e poi da quella prendere il calco (magari copiando direttamente la pellicola o comunque ) e andare di personalizzata?
  9. Ma in generale come comportarsi per il calco con i capelli? Ne invierò altre con capelli bagnati e parietali
  10. Buongiorno a Tutti, scrivo un nuovo thread sperando possa essere utile un po' a tutti. Magari può diventare un paragrafo delle guide inziali, non saprei Mi trovo nella situazione di dover fare il primo calco, c'è solo un problema ho ancora parecchi capelli e un po' lunghi che creano volume in fase di presa del calco. Ho provato anche con lampade puntate sopra ma si fatica a vedere le attaccature anche perché sotto la pellicola i capelli vengono schiacciati e quindi non si vedono bene i controni. Vedo in molti video e anche nei casi di persone seguite per la prima applicazione da centri professionali che in realtà si fà un taglio molto ampio e non capisco quale sia il parametro. - Bisogna arrivare all'attaccatura dei capelli laterali o mantenere quanto più possibile i capelli che si hanno con una protesi più piccola? - Influisce sul risultato finale ? - E' meglio fare un calco con tanto margine e al limite poi ritagliare il bordo? Non vorrei fare un acquisto con misure sbagliate. Grazie a tutti.
  11. Buonasera, anzitutto grazie mille dei preziosi consigli. Prendo da entrambi. Ho fatto tre calchi ma con i capelli viene complicato. Ne farò un altro stasera però con i capelli viene complicato, li ho bagnati e li ho legati al centro, mi baserò anche sul tatto, ma sono veramente confuso. Fin dove devo spingermi per il calco? Come devo pettinare i capelli? Guardando video online vedo molta gente con i capelli a cui vengono tagliati moltissimo. Io devo limitarmi alla zona più stempiata ? Magari stando largo così al limite rifinisco la protesi a forbice. Con i capelli viene difficoltoso, sono tentato di tagliarli Altra domanda: non mi consigliate di prenderli già mossi un minimo visto il mio obiettivo? Ho visto qualche sito in cui è possibile scegliere il livello di ondulazione. La prima applicazione si può fare in autonomia ? Qual è il valore aggiunto degli incaricati regionali (è un informazione per fare al meglio) ? Grazie ancora
  12. Ciao a tutti. Tornando due giorni fa da due voli aerei, messo con i liquidi e zero problemi.
  13. Foto 3 - Dall'alto. Ne ho persi un altro 5% da alllora.
×
×
  • Crea Nuovo...