Vai al contenuto

tony351

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tony351

  1. :cry: ecco tra pochi giorni ho 28 anni...cure discontinue... a volte minox a volte no..a volte revivogen e kiotin. Ho smesso Propecia. Risultato: brufoli in testa: spesso. Prurito: smesso da inizio cure. Unzione testa:sempre. Shampoo: tutte le mattine da anni. VI ALLEGO LA FOTO.
  2. Ma ci vuole la ricetta per progesterone & co. ... no? Quindi dermatologo e altre 50/100 euro da aggiungere... aahh... ad esempio il mio medico di base NON mi prescrive altro a parte minox perchè non si vuole assumere responsabilità... ah... lui è quasi calvo e dice che è tutto inutile.. :)
  3. Ecco un'altra foto di adesso... quest'anno al posto di Regaine ho usato galenico, e proscar senza saw "palmipedo"... l'anno scorso avevo ottenuto miracolo davanti e su vertex... quest'anno no.. non so se è per il regaine (avrò fatto fuori + di 10 confezioni) o per il palmetto.. mah...
  4. Non solo a mio fratello ma anche a mia madre si è arrossata la pelle! Domani vado/chiamo/chiedo!
  5. tony351

    Dott. Cappio

    100 euro l'anno scorso. Ti dice di usare propecia palmetto con ormoni e minoxidil.. e ti fa l'esame tricologico.
  6. ODORE STRANO: premetto che il contenuto del flacone fa un odore strano.. di gomma bruciata.. è normale? Che odore dovrebbe fare? Inoltre ho provato anche ad applicarla a mio fratello e: stesso effetto!!! Si arrossa! Secondo me è il flacone che o è andato a male o ha dei componenti errati all'interno! Per fare l'analisi dove si va? Non la fanno anche i carabinieri? Se c'è qualche sostanza nociva loro lo sapranno.. cmq lunedì richiamo la Naturando per maggiori informazioni.. dato che venerdì non mi han dato spiegazioni e han detto di richiamare..
  7. Solo questa notte il rossore è svanito dalla fronte, spero non ritorni con l'esposizione al sole. Il problema più grave è che avevo provato un flaconcino omaggio prova di aloe vera di marca che non ricordo e non mi aveva mai dato problemi. Quindi non sono sicuro sia solo l'aloe il problema. Potrebbero essere pantenolo o niacina che sono contenuti nella preparazione. Il fatto è che sono alla base di molti shampoo che utilizzo giornalmente e non ho notato alcun problema cutaneo fino adesoo. Basta pensare che utilizzo da anni senza problemi Revivogen che contiene Pantenolo niacina e aloe. Devo scoprire a quale componente sono allergico.. dato che l'utilizzo di uno di questi componenti all'interno degli shampooo tutti i giorni a lungo andare non penso sia positivo. Magari mi può creare col tempo problemi... E io ho già brufoli in testa che si formano nelle zone "disboscate"...
  8. Il rossore è tornato... dopo qualche ora è svanito.. ma ho sudato un po' ed è tornato!!! Spero possa andare via presto! Sono PREOCCUPATO!!! :(
  9. Lentamente il rossore sta andando via... vorrei sapere... ma fa da dilatatore? E' una reazione Normale? Bisogna a aspettare..? Anche se penso che non sia comunque positivo continuare per me ad utilizzarla. NB: Non è per creare allarmi questo messaggio.. ma per avvisare che c'è una possibilità per chi fa uso dell'aloe che si possa sviluppare una reazione allergica.
  10. Ho messo sulla pelle Aloe Vera GEL della NATURANDO e mi si è SUBITO scatenata una reazione allergica che mi ha arrossato la pelle macchiandola e gonfiandola. SPERO che sia solo una reazione allergica personale e SPERO mi vada via al + presto. Sto usando del ghiaccio. Qualcuno sa cosa fare? A qualcuno è capitato? O è il flacone che è "difettoso" ?
  11. La prima al naturale da dietro.. la seconda con flash... converrà l'autotrapianto? NB: i capelli si ungono MOLTO e ho tricorressi nodosa diagnosticata dalla dott.sa Fiammetta Cappio.. anche se adesso che lo so non saprei cosa fare
  12. Ecco la mia testa dopo anni di trattamenti discontinui con minox5% Fina Proscar revivogen e palmetto... dopo le vacanze l'aggiornamento.. dopo che il sole avrà colpito durante le vacanze.. e dopo aver ricominciato fina smessa da un anno per paura di effetti collaterali.. ma revivogen shampoo aperto dopo un anno va a male? Fa uno strano odore e non è + mentolato come prima... magari fa male..
×
×
  • Crea Nuovo...