Ciao, anke io sn nelle tue stesse condizioni da circa 6 anni. Allora la dermatite del
caxxo non passa, va e viene, penso che lo sappia cmq potresti provare con "Lichtena AI" in farmacia, unge un po ma col tempo ci si abbitua. Su di me è riuscita a contenere di molto il problema, ovviamente da applicare dopo ogni lavaggio della zona in questione e cmq qualke arrosamento e scagliette rimangono seppur sporadicamente. Per il resto c'è un tipo qui nel forum che dice di aver utilizzato un balsamo particolare "Nioxin Scalp Therapy" da applicare come emulsione sul viso e pare che con lui abbia funzionato. Il problema è che questo
prodotto è molto difficile da reperire, ho provato a fare ricerche su internet ma ci
sono solo siti esteri che lo vendono. L'unica cosa che ti sconsiglio sono le creme al
cortisone, fanno miracoli subito ma dopo un po il problema torna e peggio di prima e cmq col tempo non fanno + niente e la pelle si rovina sempre di più. Un altro prodotto che mi incuriosisce è "Biothymus Ds Emulsione Viso", però non ti so dire se funziona xke non l'ho ankora provato.
Purtroppo come dicevo prima non esiste un rimedio definitivo per la D.S. per questo si va avanti a tentativi, tra alti e bassi, io personalmente ho speso milioni tra medici e farmaci e sn giunto alla conclusione che la dermatologia ankora è molto indietro e che in giro ci sono un sacco di medici che non sono degni di chiamarsi tali, ovviamente non tutti ma molti. Cerco di fare da solo provando qua e là, oramai lavoro per guadagnare per comprare e cmq ci ho messo molto x imparare a convivere con questa malattia però alla fine non me ne fotto + un caxxo di quello che potrebbero dire gli altri o di sembrare "malato". Tanto alla fine sono altre le cose che contano.
Ti capisco cmq quando dici che sei disperato, lo sono ank'io ogni tanto ankora, quindi figuariamoci te che non c'è l'hai da molto.
Eros
P.s. anke il sole tra le altre cose fa molto bene se preso in maniera corretta.