Vai al contenuto

memorex

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di memorex

  1. memorex

    Consiglio

    Infatti me lo sono chiesto anche io all'inizio...Ma il caro amico superfeste mi ha consigliato vivamente la protesi come soluzione. E i risultati sono stati pessimi!
  2. Secondo la mia esperienza e la mia situazione consiglio a tutti coloro che hanno solo una stempiatura e un diradamento di non acquistare protesi soprattutto in lace ...per 3 motivi... I capelli diradati crescono e spingono la protesi(risultato si stacca dopo 3 giorni e se rimane porta un prurito allucinante) Pulire la colla dal lace è un impresa non bastano gli specchi per strofinare rimane sempre attaccata un pò... In estate è asfissiante tenerla in testa ci vuole un condizionatore portatile! A tutti coloro che hanno ancora dei capelli sulla testa consiglio di andare da un bravo chirurgo.
  3. A dicembre ho acquistato due protesi da superfeste!!!...900 euro + 100 di prodotti vari tra cui colla in crema e colla siliconica. Mi ha fatto il calco e scelto lui tutto il materiale (lace 18 + lace 041 sul front) Alla consegna.... I capelli erono di colore diversi dai miei...Il lace 041 sul front si è sfilacciato subito dopo la prima manutenzione!! La colla non ha mai tenuto più di due giorni!! Per pulire il lace dalla colla non ci vuole uno specchio in orizzontale ma la mano del signore! A distanza di 6 mesi l'ho richiamato per restituire le protesi e farmi rifare il front e ho chiesto una protesi momentanea...risultato? Mi arriva a casa la protesi momentanea con 262,00 euro da pagare al postino!! Mi chiedo se uno ci fà o ci è! Grazie dell'attenzione
×
×
  • Crea Nuovo...