Vai al contenuto

thelonius monk

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    roma
  • Interessi
    musica, arte, fotografia

thelonius monk's Achievements

  1. per esperienza, io ritengo che il sughero bruciato sulla cute sia quanto di più dannoso ci sia per il bulbo pilifero...acceleratore di miniaturizzazione del capello. Circa mascara e matita per gli occhi o fard, mi sembrano veramente cose poco mirate...la soluzione che mi sento di consigliare a tutti è il toppik, mantiene la cute perfettamente idratata, è assolutamente invisibile e se applicato sui capelli pulitisimi, o con ristagno di minoxidil assorbito da una mezzoretta, si fissa in maniera perfetta e al tatto non scivola via nemmeno una delle microfibre. La lacca poi è opzionale, basta vaporizzarne un pò non direttamente sui capelli ed è perfetto. Certo l'uso quotidiano comporta un consumo di un flacone grande ogni mese e mezzo, una spesa però sostenibile... 'keep growing a tutti Thelonius
  2. il toppik funziona esteticamente molto bene, ed è assolutamente (se imparato ad usare e le zone da trattare hanno conspicuo numero di vellus) impossibile da scoprire. Passando le mani tra i capelli resta una quantità minima di fibre (minima in quanto non va assolutamente ad intaccare l'effetto ottenuto...si parla di pochissime fibre), stessa cosa vale per il cuscino, si ritrova un pò di polvere che va via con la mano. Per evitare inconvenienti è opportuno legare il toppik con una lacca qualsiasi, l'ideale sarebbe per quelle persone che portano i capelli completamente seccati da lacche o gel a tenuta forte. Io porto i capelli cortissimi e mi piacciono morbidi, quindi metto una lacca leggera ed evito di farmi toccare i capelli. Con una secchiata d'acqua in testa si perderanno moltissime fibre...una pioggia normale non fa assolutamente nulla. Consiglio: lavare i capelli tutte le sere, applicare i topici, la sera e la mattina mai sul toppik. keep growin' Thelonius
  3. tigrotto, sono pienamente d'accordo con te. La nostra più grande attitudine è quella di riuscire a fare a meno di qualsiasi cosa o persona, attitudine direttamente proporzionale al tempo... om namah shivaya...lascia che tutto accada... Thelonius
  4. lo trovi in farmacia, contiene isoflavoni di soya e costa circa 40 mila lire. keep growing Thelonius.
  5. piccolo consiglio: provate a prendere due volte al giorno "RINNOVA" in bustine da sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua...contengono isoflavoni di soya, si somministrano solitamente alle donne in menopausa affette da diradamento, l'effetto collaterale nell'uomo potrebbe essere ginecomastia (molto raro). Lo sto auto-testando per voi. Meditate gente Thelonius.
  6. thelonius monk

    trapianti

    vorrei da qualcuno di voi informazioni sul chirurgo xxxxx Gambino, sapete darmi notizie? sembra sia il numero uno in Italia sui trapianti.
  7. l'emopremarin 10 mg, etrogeni coniugati allo 0,0066%, il glicole propilenico non so di preciso a cosa serva, la mia soluzione galenica è stata ragionata dal dottor Daniele Campo, che è l'esperto segnalato da salus a roma. Per Eddy: come si controllano i messaggi privati? sono quelli che dovrebbero arrivarmi sulla mia mail box? thanx Thelonius
  8. volevo informarvi sulla mia esperienza con il revivogen...dopo aver utilizzato minoxidil e finasteride per circa due anni ho deciso di provare un nuoovo trattamento d'urto. Sono al secondo mese, i miei topici sono revivogen (somministrato una volta al giorno attraverso dosi di 2ml) abbinato ad una soluzione galenica a base di minoxidil al 2,5%, ciproterone acetato 0,5%, glicole propilenico 15%, mentolo 0,3% emopremarin 10e mg, ac. salicilico 0,5% (somministrato due volte al giorno a distanza di circa 12 ore in dosi di 1,5 ml per applicazione) e ad un trattamento per uso orale giornaliero di isoflavoni di soya, levolisina 1500/2000 mg al giorno, 4 capsule di thè verde. Tengo in ordine il cuoio capelluto con Nano shampoo utilizzandolo 4 volte a settimana. Non prendo più finasteride. Sono felice dei risultati che sto ottenendo, per la prima volta mi sento di insistere su questa linea. E' ovviamente un'esperienza personale che non vuole condizionare in alcun modo le vostre scelte. Buona giornata Thelonius.
  9. Se sulla zona frontale hai un diradamento, quindi è lucida ma con capelli molto sottili, inclina il toppik e picchietta sul flacone...ricopri completamente le zone lucide quindi lascialo in posa per un quarto d'ora. A questo punto con il palmo della mano picchietta i capelli leggermente (te ne rimarrà un pò)...picchiettarli serve a farli legare meglio e a togliere l'effetto zucchero a velo. Raggiunto un effetto naturale (ci vuole esperienza), fissa tutto con una lacca. L'applicazione per una persona esperta arriva ad occupare massimo 5 minuti. In ogni caso il Toppik macchia e dà fortissimi condizionamenti picologici, per cui è bene non eccedere e lavare lo scalpo 3 o 4 volte a settimana per tenere in ordine la cute e non perdere la reale immagine di se stessi. Thelonius p.s. ti è arrivato da salus? in questa settimana? thanx.
  10. certo plastiko...puoi trovare anche la lysina da lui, in capsule da 400 mg (ne assumi quattro al giorno) ad un costo di 14000 per 150 capsule...si trova dietro piazza campo dei fiori a via dei balestrari 11 tel. 066872388...però i dosaggi degli isoflavoni? contengono estrogeni...bisogna stare in campana. Ad Majora Thelonius.
  11. sono riuscito a trovare presso un erborista romano gli isoflavoni di soia...il problema è il dosaggio...qualcuno di voi può darmi delucidazioni? thanx Thelonius.
×
×
  • Crea Nuovo...