ciao, mi chiamo gabriele punzo, è la prima volta che entro in questo forum e colgo l'occasione x farvi i miei complimenti.
passo subito al mio problema.
ho sempre sofferto, dai 14 anni in su (ora ne ho 24 quasi) di irritazione, prurito del cuoio capelluto e forfora, con conseguente caduta di capelli.
mio padre nn è calvo, ma lo sono alcuni miei zii dal lato di mia madre (vuol dire qualkosa?).
vengo al dunque. ho sempre visto una caduta di capelli, ma credevo fosse normale, ora però mi trovo i capelli davanti motlo + pochi, tanto che, quando stò sotto la luce, si vede la testa sotto, siccome ho i capelli chieri, poi, l'effetto è accentuato sotto la luce del sole.
però per il resto sono motlo folti, questo che vuol dire,? soffro di calvizioe ereditaria? ho sono inestetismi come la forfora e il prurito che mi provocano questa caduta di capelli? sapete poi se la crescina è buona x risolvere il mio problema e farmi riacquistare almeno parte dei capelli perduti? (credo ancora che siano un pochino vivi, illuso).
come lavoro poi, faccio il programmatore e sono soggetto spesso a stress e nervosismo, questo può incidere negativamente? fatemi spaere
un grazie in anticipo
:o